A Cori
Frontale tra due moto, tre morti sul colpo a Latina: due vittime minorenni e un padre di famiglia
Il tragico impatto nella notte sul rettilineo che porta alla frazione di Giulianello. Niente da fare per le persone coinvolte, i sanitari non hanno potuto fare altro che registrare i decessi
Cronaca - di Redazione Web
Gravissimo incidente la notte scorsa in provincia di Latina. Tre le vittime, due ragazzi di 16 e 14 anni e un uomo di 46 anni in uno scontro tra due moto. Tutte e tre le vittime sono morte sul colpo. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare i decessi. Sconvolte le comunità di appartenenza delle vittime.
L’incidente si è consumato a Cori, in provincia di Latina, nel Lazio. L’impatto tra la R1 Yamaha e un motard è stato frontale sul rettilineo della strada che collega Cori alla frazione di Giulianello. Alice Gorgone aveva 14 anni, Cristian Spirito 16 anni. Ezio Marchetti, panettiere di Sezze, aveva 46 anni, una moglie e due figlie. Dopo lo schianto una delle due moto ha preso fuoco, necessario l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme.
- Auto contro muretto, morti quattro ragazzi tra 19 e 21 anni: il tragico incidente a Mirabella Eclano
- Villabate, bambina di 3 anni muore in un incidente d’auto: padre alla guida senza patente e sotto effetto dell’alcol
- Incidente sulla Palermo-Sciacca, morti ragazza 20enne e un bimbo di 16 mesi: chi sono le vittime
- Luigi Gara: Torre Annunziata piange il 26enne deceduto a causa di un incidente
Ancora da chiarire la dinamica della tragedia. Il sindaco di Cori Mauro De Lillis, in segno di lutto cittadino ha annullato tutti gli eventi pubblici previsti lunedì sera.