Dopo l'operazione agli occhi

Allungamento delle gambe, Francesco Chiofalo pronto a nuovo intervento

L'ex concorrente di Temptation Island, dopo la recente operazione per cambiare colore degli occhi, su Instagram ha rivelato di volersi sottoporre a questo intervento se diventasse legale in Europa

Spettacoli - di Redazione Web - 3 Luglio 2024 alle 16:30

Condividi l'articolo

L’operazione chirurgica, molto complessa e pericolosa, per cambiare il colore degli occhiFrancesco Chiofalo è pronto anche a sottoporsi ad un altro intervento, altrettanto particolare e poco comune: quello per l’allungamento delle gambe. È stato lui stesso a rivelarlo sui social, e dopo alcuni commenti offensivi pubblicati dagli utenti in risposta i post pubblicati su Instagram dall’ex concorrente di Temptation Island, quest’ultimo ha chiarito tutto in occasione di un’intervista rilasciata a Nuovo TvChiofalo, se questa tipologia di operazione fosse legale in Europa, si sottoporrebbe a tale intervento perché – nonostante non sia basso (è alto 180 centimetri) – per superare il trauma vissuto in passato: il personal trainer non avrebbe fatto carriera nel mondo della moda perché gli mancavano 5 centimetri di altezza.

Francesco Chiofalo e l’operazione alle gambe

Durante questo weekend ho visto circolare sul web e sui social degli articoli riguardo un’intervista che ho rilasciato a un settimanale dove dichirato di volermi sottoporre all’intervento di allungamento delle gambe. Naturalmente mi sono arrivati centinaia di messaggi e di insulti sui social…Ormai non ci faccio più caso. Dato che in merito a questa vicenda ne ho lette di tutti i colori, ho deciso di spiegarvi come stanno le cose. Allora lo ammetto, nei giorni scorsi ho rilasciato un’intervista a un settimanale in cui mi chiedevano a quale intervento di chirurgia plastica mi sarei voluto sottoporre e io ho detto che mi affascina molto quello per allungare le gambe. Premetto, io non sono altissimo ma nemmeno basso, sono alto 1,80m, però, ho l’apertura toracica molto grossa e non do l’idea di essere slanciato, anzi, do l’idea di essere tozzo. Infatti, molte persone pensano che io sia molto basso, poi, quando mi vedono dal vivo ci rimangono.

Il post di Francesco Chiofalo su Instagram

Io ho fatto il fotomodello per tanti anni e non sono mai riuscito a fare passerella perché mi mancavano quegli stramaledetti cinque centimetri. Per cinque centimetri, se io avessi fatto passerella, la mia carriera da modello sarebbe stata totalmente differente ma questi centimetri mi hanno sempre penalizzato. Ovviamente, se adesso faccio un intervento per aumentare di altezza non posso sfilare perché ho 35 anni e sono anziano, però, è una cosa che mi piacerebbe fare. Attualmente, nell’Unione Europea è illegale ma quando sarà legale, è facile che farò questo intervento“. Chiofalo ha poi pubblicato un sondaggio aggiunto un sondaggio: “Secondo voi è pericoloso?“, il 92% dei follower ha risposto ‘‘.

3 Luglio 2024

Condividi l'articolo