Agguato nel Casertano
Marco e Claudio Marrandino: chi sono i fratelli uccisi in strada a Orta di Atella
Fermato un operaio 53enne ritenuto il presunto responsabile: una delle vittime è un avvocato, avevano rispettivamente 40 e 29 anni. Uno è stato ammazzato in auto, l'altro fuori mentre cercava di scappare
Cronaca - di Redazione Web
Un duplice omicidio è avvenuto poco fa ad Orta di Atella, nel Casertano. Le vittime sono due uomini, ma sul fatto non si conoscono al momento altri particolari. Sul posto i Carabinieri del Comando provinciale di Caserta. Il duplice omicidio è avvenuto tra Orta di Atella e Succivo, nei pressi dell’uscita dell’asse mediano Nola – Villa Literno, e secondo una prima ricostruzione sarebbe stato un vero e proprio agguato. Le vittime sono due uomini che viaggiavano a bordo di una Bmw bianca.
Agguato con duplice omicidio a Orta di Atella: chi sono le vittime
Uno è stato ucciso all’interno dell’abitacolo, l’altro fuori: sarebbe stato raggiunto dai colpi mentre tentava di fuggire. Poi la possibile svolta: i militari hanno fermato un operaio di 53 anni ritenuto il presunto l’autore del duplice omicidio. Le vittime sono i fratelli Marco e Claudio Marrandino, di 40 e 29 anni, il primo era un avvocato.