Il racconto della conduttrice

Come sta Antonella Clerici, l’operazione d’urgenza in ospedale: “Uno tsunami, ma tutto bene”

News - di Redazione - 13 Giugno 2024

CONDIVIDI

Come sta Antonella Clerici, l’operazione d’urgenza in ospedale: “Uno tsunami, ma tutto bene”

Una foto pubblicata a sorpresa sul proprio profilo Instagram in cui, stesa su un letto d’ospedale, con le dita fa il simbolo della vittoria. Protagonista è Antonella Clerici, tra le più popolari conduttrice televisive Rai, che sui propri social ha raccontato ai fan di essere finita sotto i ferri per una operazione d’urgenza giovedì scorso.

Operazione alle ovaie disposta dopo un regolare controllo per una cisti, come sottolineato dalla stessa Clerici nel post a corredo della foto. “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi é successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione“, scrive la conduttrice.

L’operazione di Antonella Clerici

Giovedì scorso – racconta Clerici – arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene“. “Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la mitica Adriana Bonifacino che è stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto. Ultimo ma determinante il Prof Enrico Vizza straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: ‘Stia tranquilla, al resto ci penso io’. Non la dimenticherò“. Infine i ringraziamenti all’Ifo Regina Elena San Gallicano di Roma, all’equipe del professor Vizza e a tutte le infermiere e infermieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Adesso un po’ di convalescenza. A presto“, conclude la conduttrice tv.

di: Redazione - 13 Giugno 2024

Condividi l'articolo