Il musicista

Gigi D’Alessio: quanti figli ha e chi è la compagna Denise Esposito

Il cantante è ospite di Mara Venier a 'Domenica In'

Spettacoli - di Andrea Aversa - 2 Giugno 2024

CONDIVIDI

Gigi D’Alessio: quanti figli ha e chi è la compagna

Ultima puntata della stagione per “Domenica In” con Mara Venier, in onda il 2 giugno alle 14 su Rai 1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi‘ di Roma. Si parte con Gigi d’Alessio, protagonista di un ampio spazio nel quale si racconterà tra carriera e vita privata, oltre ad esibirsi al pianoforte con alcuni suoi successi e con il singolo “Fra“, che da il nome al suo nuovo album. Poi Christian De Sica e Angela Finocchiaro presenteranno il film ‘Ricchi a tutti i costi‘, mentre Roby Facchinetti si esibirà con il brano “Rinascerò Rinascerai” e presenterà il suo libro autobiografico ‘Che spettacolo è la vita‘.

Quanti figli ha Gigi D’Alessio

Proprio il cantante e musicista napoletano, ambasciatore della musica napoletana nel mondo e pronto a una serie di concerti in piazza del PlebiscitoNapoli, oltre ad esser famoso per la sua arte, è noto anche per la sua vita privata. Infatti, D’Alessio, è protagonista di una bellissima famiglia super allargata. Il pianista partenopeo ha ben cinque figli avuti da tre relazioni diverse ed è in attesa del sesto. Loro sono Claudio, Ilaria e Luca nati dal matrimonio con Carmela Barbato. Andrea avuto con Anna Tatangelo e Francesco nato dalla storia con Denise Esposito. E proprio quest’ultima è in attesa del secondo figlio (una femmina).

La prima moglie Carmela Barbato e i figli Claudio, Ilaria e Luca

La prima moglie di Gigi D’Alessio è stata Carmela Barbato. Dal loro matrimonio è nato Claudio, 36 anni imprenditore e compagno di Giusy Lo Conte: i due hanno due figlie. Poi c’è Ilaria, che ha 30 anni e si è laureata nel 2017. La secondogenita del musicista napoletano, nonostante sia presente sui social, è molto riservata e non si sa molto della sua vita privata. Quello che è certo e che ha reso D’Alessio nonno per la terza volta, mettendo al mondo da pochi giorni il figlio Joseluí. Il terzo figlio, il più giovane, è Luca famoso per la sua carriera musicale e noto con il nome di Lda.

Anna Tatangelo e il figlio Andrea

Dalla relazione con Anna Tatangelo, finita nel 2020, è nato Andrea che oggi ha 12 anni. La coppia, tra alti e bassi, è stata insieme 16 anni. Quando i due si sono conosciuti la Tatangelo era giovanissima ed aveva iniziato ad esplodere come cantante. Sui social sono tante le fotografie che hanno mostrato Andrea non solo con la mamma ma proprio con papà D’Alessio mentre si divertono insieme. Ma non mancano le immagini che hanno immortalato Andrea insieme ai fratelli più grandi, con i quali ha ed ha sempre avuto un ottimo rapporto.

Chi è Denise Esposito la compagna di Gigi D’Alessio

Il 24 gennaio 2022, è nato il piccolo Francesco. Il bambino è arrivato dalla storia che Gigi D’Alessio sta avendo con Denise Esposito. Quest’ultima ha 31 anni e vive a Roma insieme al cantante napoletano. I due aspettano un altro figlio, una bambina, della quale ancora non si sa il nome. La coppia si è detta molto felice e D’Alessio non vede l’ora di diventare papà per la sesta volta, grazie a questa, “ragazza dolcissima“, conosciuta tramite un’amica a Capri in occasione di un concerto.

2 Giugno 2024

Condividi l'articolo