Dramma a Lecco

Costa Masnaga, bimba di 3 anni precipita dal balcone: gravissima, era rimasta sola per alcuni minuti

Cronaca - di Redazione - 30 Maggio 2024

CONDIVIDI

Costa Masnaga, bimba di 3 anni precipita dal balcone: gravissima, era rimasta sola per alcuni minuti

È ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Bergamo, dove è stata trasportata in elisoccorso, la bambina di tre anni e mezzo che nel pomeriggio odierno è caduta dal balcone di casa, dal secondo piano di un’abitazione a Costa Masnaga (Lecco).

Stando ad una una prima ricostruzione dell’accaduto, riferisce l’Ansa, la bimba era stata lasciata momentaneamente sola, quando è avvenuto l’incidente. Sono stati gli stessi familiari a far scattare l’allarme: sull’incidente, la sua causa e la sua dinamica, indagano i carabinieri del Comando provinciale di Lecco.

Secondo l’Ansa la bambina al momento dell’incidente si trovava sola in casa in quanto la mamma era al lavoro e il padre era sceso a prendere gli altri due figli alla fermata del piedibus, al ritorno da scuola.

La bambina sarebbe riuscita ad avvicinarsi al balcone, cadendo poi dal secondo piano, riportando gravissimi traumi ma senza perdere conoscenza. Fondamentale l’intervento dell’elisoccorso che, per abbreviare il più possibile i tempi, ha agito con il verricello trasportando così la bambina all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

di: Redazione - 30 Maggio 2024

Condividi l'articolo