Il tragico incidente
Procida: 23enne cade da un balcone e perde la vita
Il giovane di origini turche, viveva e lavorava sull'isola in provincia di Napoli. Sarebbe caduto dopo essersi sporto da un balcone per passare del cibo a dei vicini. Ha perso l'equilibrio ed è caduto. Indagano i carabinieri, salma sequestrata per l'autopsia
Cronaca - di Redazione Web
Un 23enne, stamattina, è precipitato dal terzo piano del palazzo dove viveva ed è morto: dalle prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzo si sarebbe sporto troppo dal balcone. L’incidente si è verificato in via San Rocco 13. Il giovane è stato trasferito in ospedale a Pozzuoli e lì è morto per le lesioni riportate. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica. La salma è stata portata al policlinico di Napoli per l’autopsia.
Procida: 23enne cade da un balcone e perde la vita
Al momento l’ipotesi del suicidio non sarebbe presa in considerazione. Infatti, pare che il giovane 23enne di nazionalità turca caduto stamani dal terzo piano di un palazzo a Procida, sarebbe morto per cause accidentali. Il giovane da un po’ di tempo risiedeva sull’isola dove lavorava nella cucina di un ristorante e viveva in un palazzo di via San Rocco, poco distante dalla Corricella.
Le indagini dei carabinieri
Secondo alcune testimonianze, mentre provava a passare del cibo a degli amici che abitano nel palazzo accanto al suo, ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo, riportando gravissime ferite che ne hanno causato la morte. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione isolana ma sulle cause fortuite del decesso non ci sarebbero dubbi. Comunque la salma del giovane è stata trasferita al Policlinico Federico II per l’effettuazione dell’esame autoptico.