Morto operaio di 20 anni

Continua la strage infinita, un operaio morto sul lavoro a Napoli: e il governo litiga sul redditometro

Un treno per il trasporto materiali sarebbe deragliato, travolgendo almeno tre operai. Il più giovane di loro è morto sul colpo. Ricoverato con un forte trauma cranico un 54enne, mentre ha solo una contusione ed è sotto choc un 59enne. Illeso un quarto operaio.

Cronaca - di Redazione Web - 23 Maggio 2024

CONDIVIDI

Continua la strage infinita, un operaio morto sul lavoro a Napoli: e il governo litiga sul redditometro

Strage senza fine: un altro morto sul lavoro a Napoli. Stavolta a perdere la vita è un operaio 62enne, feriti altri suoi due colleghi. Sul posto vigili del fuoco e polizia.

La morte bianca si è verificata nel cantiere per la realizzazione della stazione della metropolitana di Napoli Capodichino, in via Ruffo di Calabria, a due passi dall’aeroporto.

Secondo quanto si apprende, un treno per il trasporto materiali sarebbe deragliato, travolgendo almeno tre operai. Il più giovane di loro è morto sul colpo.

Ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli un 54enne con un forte trauma cranico, mentre ha solo una contusione alla ed è sotto choc un 59enne, ricoverato all’ospedale del Mare. Illeso, invece, un quarto operaio. La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta. Il governo invece litiga sul redditometro.

23 Maggio 2024

Condividi l'articolo