La curiosità virale
Athos Salomè, le previsioni del ‘Nostradamus vivente’: “una situazione simile alla Terza guerra mondiale”
Curiosità - di Redazione Web
Negli ultimi anni è diventato famoso per aver ‘azzeccato’ alcune profezie, tanto da essere chiamato il “Nostradamus vivente”. Athos Salomè, 36 anni, parapsicologo brasiliano, è tornato alla ribalta con le sue profezie diventate subito virali sui social. L’ultima riguarda il 2024 e la corsa agli armamenti tecnologici: “ci saranno tre giorni di oscurità connessi agli esperimenti legati allo sviluppo della tecnologia Emp”, ha detto.
Chi è Athos Salomè
Solo su Instagram Athos Salomè ha 79.900 follower. È balzato alle cronache per aver predetto fatti che si sono davvero avverati, come l’arrivo del Covid l’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk e la morte della regina Elisabetta. Previsioni che potrebbero essere state un colpo di fortuna ma che hanno fatto proseliti e fatto diventare virale l’ultima previsione che riguarda lo scoppio di una specie di Terza guerra mondiale e un blackout globale della tecnologia.
- Profezie di Nostradamus per il 2024, che cosa succederà l’anno prossimo secondo le famigerate quartine
- Profezie di Baba Vanga per il 2024, che cosa succederà l’anno prossimo secondo la “Nostradamus dei Balcani”
- Profezie di Bill Gates per il 2024, che cosa succederà secondo il magnate e filantropo: IA, clima, elezioni
Athos Salomè, le previsioni 2024 sulla guerra
Stando a quanto riferito dal Daily Mail, Athos Salomè, avrebbe messo in guardia dai pericoli che la corsa agli armamenti tecnologici potrebbe produrre nei prossimi mesi. Nel 2024, sostiene, ci saranno “tre giorni di oscurità” connessi agli esperimenti legati allo sviluppo della tecnologia Emp, cioè degli impulsi elettromagnetici nel settore delle telecomunicazioni e della guerra. Salome’ evoca radiazioni elettromagnetiche ed esplosioni determinate da ordigni termonucleari detonati ad alta quota o fuori dall’atmosfera. In questo caso, dice, le tensioni tra Israele e Iran potrebbero portare potenzialmente a un conflitto su larga scala, “una situazione simile alla Terza guerra mondiale”.
Una guerra che secondo Salomè si baserebbe su campi elettromagnetici in grado di distruggere i sistemi di informazione e gli apparecchi elettronici senza fare vittime reali tra le persone. Parla di un potenziale blackout globale che potrebbe gettare nel caos l’umanità. Si tratta ovviamente di ‘profezie’, come tante altre che non si sono mai avverate.
La profezia di Athos Salomè sul principe William
Una delle profezie del parapsicologo focalizza l’attenzione sulla vita del Principe William. Secondo Salomé, il futuro sovrano britannico affronterà un periodo di “vulnerabilità e tensione”, da cui potrebbe trarre importanti lezioni per la sua prossima ascesa al trono. Questa fase, sostiene l’uomo, sarà sì segnata dai problemi di salute che hanno colpito la famiglia reale ma avrà un grande impatto per il futuro del Principe William e della monarchia britannica.