Il gossip

Giulia Ottorini: chi è l’influencer paparazzata insieme a Fedez. Modella su Onlyfans e finita nel mirino del fisco

I due sono stati immortalati all'uscita di un centro commerciale negli Usa: entrambi hanno partecipato al festival musicale di Coachella in California

Spettacoli - di Andrea Aversa - 16 Aprile 2024

CONDIVIDI

Giulia Ottorini: chi è l’influencer paparazzata insieme a Fedez. Modella su Onlyfans e finita nel mirino del fisco

Fedez è in California. L’ex di Chiara Ferragni ha partecipato, da spettatore, al famoso Coachella Festival, nota rassegna internazionale di musica. Tanti i selfie e i contenuti postati sui social in compagnia di vip e star. Due in particolare, la fotografia scattata in compagnia di Paris Hilton (con la quale, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, avrebbe inviato un video messaggio a Donatella Versace) e quella insieme a Giulia Ottorini.

Chi è Giulia Ottorini: influencer e modella

In realtà, quest’ultima è stata ‘rubata’ dai paparazzi. I fotografi ‘d’assalto’ hanno infatti beccato il rapper e l’influencer mentre erano insieme all’esterno di un centro commerciale. La Ottorini, 21 anni, è anche una modella. Evidentemente ha una passione per i rapper, in quanto è stata fidanzata con MamboLosco. La sua popolarità è dovuta alla piattaforma Onlyfan e al social di video posting, TikTok (i numeri dei follower sono pazzeschi). In realtà, la giovane è diventata nota alle cronache, anche per un altro motivo: una presunta indagine del fisco a suo carico.

Giulia Ottorini su Onlyfans nel mirino del fisco

La Guardia di Finanza di Bologna, infatti, avrebbe stimato un’evasione fiscale da parte della 21enne, pari a un importo molto elevato. La Ottorini sarebbe finita nel mirino degli inquirenti contabili, insieme ad altri ‘colleghi’. Ma a rendere ancora più conosciuta la 21enne, ci ha pensato lei stessa pubblicando un video, divenuto ormai il filmato della discordia (inutile aggiungere che il contenuto è diventato virale sul web): al suo interno, l’influencer aveva dichiarato di aver ‘bruciato’ oltre 30mila euro in soli quattro giorni. Bufera e polemiche a raffica.

16 Aprile 2024

Condividi l'articolo