Come sta la cantante

Loredana Bertè dimessa dall’ospedale: il messaggio dell’artista ai fan

Due giorni fa l'annullamento di un concerto a Roma per un malore, ieri ulteriori accertamenti che hanno tenuto la cantante ancora ricoverata. Oggi la bella notizie con l'annuncio fatto sui social

Spettacoli - di Redazione Web - 14 Marzo 2024

CONDIVIDI

Loredana Bertè dimessa dall’ospedale: il messaggio dell’artista ai fan

Loredana Bertè è stata dimessa dall’ospedale. È stata lei stessa ad annunciarlo su Istagram: “Dear ‘Fenz’, Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una ‘terapia d’urto’ e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere. Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti. Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute. Ci vediamo venerdì in TV a #TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco! Con tutto l’amore che posso. Vostra Loredana“.

Cosa ha avuto e come sta Loredana Bertè

L’artista, ricoverata due giorni fa in ospedale per alcuni dolori addominali, è stata sottoposta ieri ad alcuni accertamenti clinici. Lo ha fatto sapere il suo staff in una nota, comunicando anche l’impossibilità per l’artista di tornare sul palco a breve e rinviando la data del tour prevista venerdì 15 marzo a Varese al 10 maggio. “Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti – si legge nel comunicato -. Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto di Varese“.

Le condizioni di salute di Loredana Bertè

Al momento resta confermato il concerto di Torino, in programma il 19 marzo. Loredana si era sentita male lunedì scorso, poco prima della data romana del tour, ed è stata ricoverata per un improvviso dolore addominale. Ovviamente, lo show previsto nella capitale, è stato annullato.

14 Marzo 2024

Condividi l'articolo