Le condizioni della cantante

Come sta Loredana Bertè, dopo il malore il ricovero: “Problemi all’intestino, necessari accertamenti urgenti”

Spettacoli - di Redazione Web - 13 Marzo 2024

CONDIVIDI

Loredana Bertè during the 74th edition of the SANREMO Italian Song Festival at the Ariston Theatre in Sanremo, northern Italy – Tuesday, FEBRUARY 6, 2024. Entertainment. (Photo by Marco Alpozzi/LaPresse)
Loredana Bertè during the 74th edition of the SANREMO Italian Song Festival at the Ariston Theatre in Sanremo, northern Italy – Tuesday, FEBRUARY 6, 2024. Entertainment. (Photo by Marco Alpozzi/LaPresse)

Non ci sono buone notizie per la salute di Loredana Bertè. A due giorni dall’annullamento del concerto a Roma arriva un nuovo aggiornamento sulla sua salute: “Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti”. Si legge così sui profili social di Loredana Bertè.

Il malore e il concerto annullato di Loredana Bertè

Era pronta, anzi prontissima con la sua carica e il suo carisma unici a elettrizzare Roma, ma invece un improvviso problema di salute ha costretto Loredana Bertè al ricovero e all’annullamento del concerto al Brancaccio, dove già l’attendevano i suoi fan. La Capitale è la seconda tappa, dopo Milano, del Manifesto Tour che sta portando l’artista 73enne nei teatri italiani. “Siamo veramente costernati – dicono dal suo staff – ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve”.

L’inossidabile Bertè era già a Roma da ieri e – come si legge in una nota – “non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso”. La cantante aveva dolori già dalla mattina e nel pomeriggio è stata visitata in una clinica privata dove le è stato consigliato dal medico il ricovero. Lo spettacolo è stato prontamente riprogrammato sempre al Teatro Brancaccio per il 15 maggio. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data e chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato.

Posticipato il concerto di Varese

“Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto di Loredana Bertè al Teatro di Varese al giorno venerdì 10 Maggio prossimo. Siamo sicuri che comprenderete la nostra decisione. Al momento resta confermato il concerto di Torino. Vi terremo aggiornati sulle altre date. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato”.

13 Marzo 2024

Condividi l'articolo