Il ricovero

Come sta e cos’ha avuto Loredana Bertè: il malore e il concerto annullato. Le condizioni di salute dell’artista

I dolori addominali hanno costretto i medici a consigliare il trasporto in ospedale per la cantante. Ecco come fare per avere il rimborso dei biglietti: rimandato lo show

Spettacoli - di Redazione Web - 11 Marzo 2024 alle 20:58

Condividi l'articolo

Come sta e cos’ha avuto Loredana Bertè

Era pronta, anzi prontissima con la sua carica e il suo carisma unici a elettrizzare Roma, ma invece un improvviso problema di salute ha costretto Loredana Bertè al ricovero e all’annullamento del concerto al Brancaccio, dove già l’attendevano i suoi fan. La Capitale è la seconda tappa, dopo Milano, del Manifesto Tour che sta portando l’artista 73enne nei teatri italiani. “Siamo veramente costernati – dicono dal suo staff – ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve“.

Cosa ha avuto Loredana Bertè

L’inossidabile Bertè era già a Roma da ieri e – come si legge in una nota – “non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso“. La cantante aveva dolori già dalla mattina e nel pomeriggio è stata visitata in una clinica privata dove le è stato consigliato dal medico il ricovero. Lo spettacolo è stato prontamente riprogrammato sempre al Teatro Brancaccio per il 15 maggio. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data e chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato.

Come sta Loredana Bertè

Loredana Bertè è reduce da una gloriosa partecipazione al festival di Sanremo, dove non solo ha convinto fan di tutte le età ma è stata premiata con il riconoscimento della Critica intitolato alla sorella, Mia Martini. Il brano presentato, Pazza, è un pezzo dichiaratamente autobiografico, un inno alla libertà dai pregiudizi e dalle ipocrisie e fa parte dell’album Ribelle, una raccolta in 3 cd, 2 lp e in digitale, un’antologia di 57 brani che condensano la straordinaria carriera dell’artista, tra best of e duetti. Ma non basta: l’inossidabile regina del rock il 24 febbraio ha partecipato a Una voce per San Marino, classificandosi al secondo posto.

Come avere il rimborso dei biglietti per il concerto annullato di Loredana Bertè a Roma

Tra i coach di The Voice Senior, il talent condotto da Antonella Clerici su Rai1, è stata anche ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, sul Nove, domenica 3 marzo. Il Manifesto Tour Teatrale 2024, di cui fa parte la tappa romana di stasera, è un grande tributo al pop e al rock e un omaggio, attraverso i visual, alla pop art. Questi gli altri appuntamenti previsti nel calendario della tournée: 15 marzo Varese, Teatro di Varese; 19 marzo Torino, Teatro Colosseo; 23 marzo Brescia, Teatro Display; 3 aprile Trieste, Teatro Rossetti; 12 aprile Cremona, Teatro Ponchielli; 18 aprile Bari, Teatro Team; 23 aprile Parma, Teatro Regio e 4 maggio Portorose (Slovenia), Auditorio Portorose.

11 Marzo 2024

Condividi l'articolo