La 61enne molto nota in città
Ritrovata con la gola tagliata, caccia all’uomo a Bolzano: la nota fisioterapista in gravi condizioni
La donna in gravi condizioni in terapia intensiva. È stata ritrovata in un lago di sangue da un vicino di casa. Sarebbe stata attirata con uno stratagemma
Cronaca - di Redazione Web
Waltraud Kranebitter Auer è stata ritrovata con la gola tagliata nel garage del condominio dove vive a Bolzano. È in gravi condizioni, è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Bolzano. Non sarebbe in pericolo di vita. E intanto è scattata la caccia all’uomo. I carabinieri della compagnia di Bolzano starebbero già analizzando le telecamere della zona per acquisire le immagini e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
L’aggressione si sarebbe consumata la notte scorsa, intorno a mezzanotte. Waltraud Kranebitter Auer è una fisioterapista molto nota in città. Come scrive Ansa, è stata ritrovata con la gola tagliata ed un versamento cerebrale nella rimessa dei garage del condominio in cui vive, in via Cavour. A ritrovare la donna in un lago di sangue, un vicino di casa che ha fatto subito scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i sanitari a portare i primi soccorsi e i militari.
- Professoressa accoltellata da studente a Varese, la docente ferita alla schiena: fermato 17enne
- Accoltellata in pullman in Milano, arrestato l’ex compagno: le aveva rubato la borsetta e lasciata in fin di vita
- Aggredita e accoltellata nell’autogrilli Bisenzio, ex marito fermato per tentato omicidio
- Tabaccaia uccisa, è caccia all’uomo a Foggia: “Accoltellata per pochi spiccioli”
Cos’è successo a Waltraud Kranebitter Auer
Una prima ricostruzione riportata da Il Corriere del Trentino, riporta che la donna potrebbe essere stata attirata nel garage con uno stratagemma. Qualcuno avrebbe disattivato il contatore dell’energia elettrica costringendola a uscire di casa per riattivare la luce.
Chi è Waltraud Kranebitter Auer
Articolo in aggiornamento