A Napoli
Incidente a Fuorigrotta: scontro tra due automobili
Lo schianto questa notte: in totale sono stati cinque i ragazzi coinvolti, due sono feriti in modo lieve
Cronaca - di Andrea Aversa
Violento incidente questa notte a Fuorigrotta, quartiere dell’area Ovest di Napoli. Il conducente di una Tesla ha impattato, a velocità sostenuta una Smart che in quel momento era ferma. Lo scontro tra le due vetture è avvenuto in via Fuorigrotta verso le 3.45. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della municipale sezione Infortunistica, guidati dal Capitano Gaetano Amodio, la Testla procedeva da via Giulio Cesare.
La Smart, invece, si trovava a circa 130 metri di distanza, all’interno del tunnel noto come Galleria Laziale. In totale, nel sinistro sono stati coinvolti cinque ragazzi. Cristian Fico, alla guida dell’automobile elettrica, 28 anni e di Casalnuovo (località dell’area Nord in provincia di Napoli). Con lui nella vettura, Riccardo Staffelli – 27 anni – ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Cardarelli, ed Emanuele Navarro, 29 anni ferito in modo lieve.
All’interno della Smart, invece, c’erano – alla guida – Luigi Fiorillo 23 anni, anche lui ricoverato in prognosi riservata al Cardarelli. Con lui in auto la coetanea Raffaella Spina, ferita in modo lieve.