Ritrovata

Laura La Divina ritrovata, finiscono le ricerche della TikToker dopo l’allarme di “Chi l’ha visto?”

Cronaca - di Redazione - 15 Dicembre 2023

CONDIVIDI

Laura La Divina ritrovata, finiscono le ricerche della TikToker dopo l’allarme di “Chi l’ha visto?”

Dopo ore di apprensione, è arrivata la “lieta novella”. La tiktoker napoletana transgender Laura La Divina, questo il suo “Nome d’arte”, che il pomeriggio del 13 dicembre era uscita di casa con il telefono spento facendo perdere le sue tracce, ha fatto ritorno a casa.

Una vicenda che aveva avuto un seguito social e anche televisivo importante perché a rendere nota la scomparsa di Laura era stata la “collega” Rita De Crescenzo, con la quale Laura conviveva, chiamandola “mammà”.

Il caso era finito anche a “Chi l’ha visto?”, il noto programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. Questo il messaggio di Chi l’ha visto: “Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come ‘la divina’. Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker”.

Era stata quindi sporta denuncia ai Carabinieri di Chiaia in merito alla sua scomparsa. “Spero che torni, che stia bene. Forse abbiamo sbagliato a darle troppe libertà. Lei è troppo buona… l’importante è che torni. Deve tornare”, aveva detto De Crescenzo nel suo ultimo video, poche ore fa.

Fino all’ultima novità, nella serata di giovedì, col ritorno a casa annunciato dalla stessa Rita De Crescenzo con una caotica diretta sul proprio profilo TikTok. La stessa Laura è apparsa in apparenti buone condizioni di salute. Sui motivi e le circostanze della scomparsa, però, non si conoscono al momento particolari.

di: Redazione - 15 Dicembre 2023

Condividi l'articolo