Schianto Ferrari-Lamborghini-Camper, due morti nell’incidente spaventoso in Sardegna

Le vittime carbonizzate all'interno dell'abitacolo. Le terribili immagini dello schianto

Cronaca - di Redazione Web

2 Ottobre 2023 alle 21:18

Condividi l'articolo

FOTO DA FACEBOOK SNOOPY SCARTEDDU
FOTO DA FACEBOOK SNOOPY SCARTEDDU

Scontro terribile nel sud della Sardegna, tra una Ferrari, una Lamborghini e un camper. Bilancio terribile, due morti che sono rimasti carbonizzati all’interno dell’abitacolo della vettura. Sull’incidente che si è consumato all’altezza di San Giovanni Sergiu stanno indagando i carabinieri, potrebbe trattarsi di una coppia di svizzeri, entrambi sessantenni. Quando sul posto sono arrivati i soccorritori già non c’era più niente da fare. Entrambi i coniugi erano morti.

L’incidente si è verificato sulla statale 195, poco lontano dal bivio per Palmas. A quanto ricostruito finora le vittime a bordo della Ferrari avevano in programma un pranzo a Masua, la Ferrari era stata noleggiata per partecipare a una manifestazione, il Sardinia Supercar Experience. Anche la Lamborghini avrebbe partecipato allo stesso evento. La festinazione finale era Mores.

L’incidente è stato ripreso in un video pubblicato da L’Unione Sarda: si vede la Ferrari che sorpassa la Lamborghini, quest’ultima che sembra non accorgersene e invade la corsia opposta. La Lamborghini in seguito ha tamponato il camper che le camminava davanti facendolo ribaltare. Un video spaventoso. Subito sono divampate le fiamme.

Sul posto sono intervenuti infatti anche i vigili del fuoco. Per i feriti è intervenuto l’elisoccorso. La Ferrari e la Lamborghini sono andate distrutte. I passeggeri dell’ultima sarebbero indiani, di Mumbai, hanno riportato delle ferite senza gravi conseguenze. Sul camper invece viaggiava una coppia altoatesina. La strada è stata chiusa al traffico.

2 Ottobre 2023

Condividi l'articolo