Lutto nel mondo della tv

Com’è morta Ketty Roselli, l’attrice aveva 51 anni: “Ha lottato fino all’ultimo”

Aveva 51 anni, aveva debuttato come ballerina nel mondo dello spettacolo. "Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose"

Spettacoli - di Redazione Web - 30 Settembre 2023 alle 13:25

FOTO DA INSTAGRAM
FOTO DA INSTAGRAM

Ketty Roselli era diventata nota al grande pubblico come volto della soap opera Cento Vetrine e per le partecipazioni in serie tv Don Matteo e Nero a metà. L’attrice di tv e teatro è morta, a 51 anni, dopo una lunga malattia per la quale si curava da anni. L’annuncio della scomparsa è stato diffuso tramite i suoi canali social. “Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava”. I funerali si terranno lunedì due ottobre a Roma con cerimonia buddista.

Era nata a Torino, aveva debuttato come ballerina nel mondo dello spettacolo. E aveva cominciato così in televisione. A teatro aveva recitato tra opere e musical come Jesus Christ Superstar, Grease, Serata d’onore con Gigi Proietti e Sweet Charity con Lorella Cuccarini. A partire dal 2009 aveva interpretato il ruolo della dottoressa Flavia Cortona nella soap opera Cento Vetrine. Aveva preso parte anche a due spettacoli dell’attore e comico Enrico Brignano, Sono romano, ma non è colpa mia e Tutto suo padre. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di fan e protagonisti del mondo dello spettacolo.

Il post con cui è stata annunciata la morte dell’attrice: “Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro. Per chi vuole salutarla i funerali si terranno con cerimonia buddista presso: il Teatro Marconi Viale Marconi 698/E Roma, lunedì 2 Ottobre alle ore 11:00″.

30 Settembre 2023

Condividi l'articolo