L'incidente

Turisti investiti e uccisi, altra tragedia sulla Cristoforo Colombo a Roma

Le vittime sono morte sul colpo. Lo scorso luglio un 20enne moriva investito proprio nel giorno della sentenza sulla morte di Francesco Valdiserri, il 19enne travolto e morto lo scorso ottobre sempre sulla Cristoforo Colombo

Cronaca - di Redazione Web

7 Settembre 2023 alle 14:53 - Ultimo agg. 7 Settembre 2023 alle 14:53

Condividi l'articolo

Turisti investiti e uccisi, altra tragedia sulla Cristoforo Colombo a Roma

Erano irlandesi i due turisti stranieri investiti e uccisi da un’automobile in via Cristoforo Colombo, a Roma. Le vittime avevano 59 e 60 anni. A bordo dell’autovettura che ha centrato i due c’era un 54enne. L’incidente è avvenuto alle 12.50. Sul posto gli agenti della Polizia Locale X gruppo Mare impegnati nei rilievi. Il traffico è stato inizialmente deviato sulla corsia laterale. L’incidente si è verificato all’incrocio con via Malafede, all’altezza del semaforo. Il Messaggero scrive che le due vittime sono morte sul colpo.

È l’ennesima tragedia che si consuma sulla Cristoforo Colombo. Lo scorso ottobre il 19enne Francesco Valdiserri era stato travolto sul marciapiede dall’automobile guidata da una 23enne, condannata a cinque anni con rito abbreviato oltre alla provvisionale di 800mila euro da versare alla famiglia. La conducente era risultata positiva al tasso alcolemico e non negativa alla cannabis. Proprio il giorno della sentenza su quell’incidente, lo scorso luglio, un 20enne moriva sulla stessa strada dopo essere stato investito al chilometro 12.300, all’altezza Mostacciano.

Articolo in aggiornamento 

7 Settembre 2023

Condividi l'articolo