Gossip

Scoppia la faida dei Beckham, il primogenito Brooklyn accusa i genitori David e Victoria: “Non voglio riconciliarmi”

Le accuse del 26enne secondo cui la famiglia lo avrebbe controllato per tutta la vita e avrebbe dato priorità più al brand. La risposta dell'ex stella del calcio: "I figli possono fare errori, soprattutto quando usano i social"

Gossip - di Redazione Web

21 Gennaio 2026 alle 16:33

Condividi l'articolo

FILE – Romeo Beckham, from left, Cruz Beckham, Harper Beckham, David Beckham, Victoria Beckham, Brooklyn Beckham and Nicola Peltz Beckham appear at the premiere of the Netflix docuseries “Beckham” in London on Oct. 3, 2023. (AP Photo/Vianney Le Caer, File)
FILE – Romeo Beckham, from left, Cruz Beckham, Harper Beckham, David Beckham, Victoria Beckham, Brooklyn Beckham and Nicola Peltz Beckham appear at the premiere of the Netflix docuseries “Beckham” in London on Oct. 3, 2023. (AP Photo/Vianney Le Caer, File)

Si lavano sui social i panni sporchi della famiglia Beckham: mesi e anni dopo le voci di gossip che si erano grossomodo assopite, la conferma dell’alta tensione tra la stella del calcio mondiale David e l’ex Spice Girls Victoria Adams ormai Beckham da un post di Brooklyn, il primogenito della coppia che ha accusato i genitori di averlo controllato per tutta la vita, di aver dato priorità all’immagine pubblica, al brand di famiglia più che alla famiglia stessa, di aver cercato di rovinare il suo matrimonio con la modella e influencer Nicola Peltz.

Ad riaccendere la faida era stato Brooklyn che ha definito i genitori falsi, manipolatori e disonesti. “Non mi voglio riconciliare con loro”, ha detto su Instagram. Brooklyn ha 26 anni, primo di quattro figli. Romeo ha 23 anni, Cruz 20, Harper appena 14. Il primogenito è aspirante chef, è seguito da oltre 16 milioni di follower su Instagram. “Sono rimasto in silenzio per anni. Purtroppo i miei genitori hanno continuato a rivolgersi alla stampa, lasciandomi senza scelta se non di dire la verità su almeno alcune delle bugie che sono state pubblicate. Non voglio riconciliarmi. Né sono sotto il controllo di nessuno: per la prima volta nella mia vita mi sto difendendo”.

Brooklyn ha dichiarato che i genitori e in generale la sua famiglia abbia “costantemente mancato di rispetto” alla moglie attrice, modella e influencer statunitense figlia del miliardario Nelson Peltz e dell’ex modella Claudia Heffner. Gli aneddoti a quanto pare sanguinosi ma anche francamente ridicoli: Victoria avrebbe costretto la moglie a cercare in fretta e furia un outfit alternativo dopo aver annullato all’ultimo momento la realizzazione dell’abito da sposa, che avrebbe dovuto disegnare la stessa suocera tramite il suo marchio.

Peltz si è comunque sposata con un abito di Pierpaolo Piccioli per Valentino Haute Couture che sarebbe stato realizzato in circa un anno di lavoro con la stylist Leslie Fremar. Almeno stando alle improbabili ricostruzioni dei media dell’epoca. La madre, alla stessa festa di matrimonio, si sarebbe messa a ballare per prima e “in modo estremamente inappropriato” con il primogenito davanti a 500 invitati rovinando il suo primo ballo con la moglie.

Peltz non sarebbe stata invitata al 50esimo compleanno dell’ex calciatore e in effetti lo stesso Brooklyn non sarebbe comparso alla festa come nelle fotografie delle feste di Natale in famiglia. La risposta era arrivata dalla stella del calcio e icona pop mondiale che ha dichiarato che “i figli possono fare errori, soprattutto quando usano i social”. Lo ha dichiarato al programma Squawk Box su CNBC. “Ho sempre parlato del potere dei social, nel bene e nel male. I miei figli hanno fatto degli errori. Ma ai figli è concesso sbagliare. È così che imparano. A volte bisogna lasciarglielo fare”.

21 Gennaio 2026

Condividi l'articolo