A Castel Volturno
Pestata con la mazza della scopa: Lina è morta dopo 10 giorni di agonia, arrestato l’ex compagno
La donna era stata ritrovata riversa a terra, in fin di vita a causa dei colpi alla testa. Aveva 33 anni
Cronaca - di Redazione Web
È morta dopo dieci giorni di agonia in ospedale la donna picchiata dall’ex compagno a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Aveva 33 anni la vittima, di origini nigeriane, si chiamava Linda Iyekeoretin. Fatali le ferite alla testa. L’uomo era stato fermato dalla Polizia di Stato in una villetta a schiera, è in carcere su ordine del gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. La Procura di Santa Maria ha emesso un nuovo ordine di arresto, ora procederà per femminicidio.
Anche l’uomo è di origini nigeriane, ha 32 anni. Avrebbe utilizzato anche una scopa per picchiarla. Gli agenti erano intervenuti sul posto dopo la segnalazione di una lite tra un uomo e una donna. La ragazza era stata ritrovata riversa a terra, in fin di vita a causa dei colpi. Lui invece aveva il polso destro fasciato, tracce di sangue sui vestiti. Era con un amico. La vittima è morta al Pineta Grande Hospital, troppo gravi le ferite riportate nell’aggressione. Le sue condizioni sono precipitate.
- Uccide la compagna a coltellate e si toglie la vita lanciandosi nel vuoto: comunità sconvolta dal femminicidio di Anna Tagliaferri
- Picchiata a morte in casa, femminicidio ad Ancona: si cerca il marito, era già stato arrestato per maltrattamenti
- Femminicidio nel Beneventano, fermato a Campobasso il marito in fuga: morto il figlio, grave la sorella
- Femminicidio di Tina Sgarbini, ha confessato il compagno Christian Persico: “Ho fatto una cavolata”