A Roma
Precipita dal balcone del b&b, il 27enne morto sul colpo: arrestato l’amico 25enne dopo la caduta dal terzo piano
Ritrovato in strada da alcuni passanti. La vittima è morta sul colpo, non c'è stato niente da fare. Le indagini
Cronaca - di Redazione Web
È stato ritrovato a terra, nudo. Non c’era già più niente da fare per un 27enne che ieri sera è precipitato dal balcone di B&B in zona Monteverde, a Roma, ed è morto. Si chiamava Leonardo Fiorini, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Fermato, con l’accusa di omicidio, un 25enne che si trovava in stanza con la vittima. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.
La tragedia si è consumata in via di San Calepodio, in zona Monteverde, intorno alle 23:00 di ieri sera. A trovare la vittima, ormai priva di vita, alcuni residenti. Alcuni avrebbero sentito delle urla dall’appartamento. Le prime ricostruzioni parlano di una lite che sarebbe cominciata in casa per poi proseguire sul balcone dal quale è precipitata la vittima. Il 27enne era originario della provincia di Frosinone, è morto sul colpo, è caduto dal terzo piano e sarebbe stato trovato seminudo.
- Cade dal secondo piano della scuola: 12enne morta sul colpo, sul banco aveva lasciato un bigliettino
- Tragedia alla scuola elementare: bambino di 6 anni cade dalla finestra, è in gravissime condizioni
- Ancora un morto sul lavoro, operaio cade da un ponteggio nel cantiere per cinque metri: la vittima aveva 59 anni
- Bambino sfugge ai genitori e cade nella piscina del B&B, è morto dopo giorni di agonia: aveva tre anni
La salma è stata trasportata all’obitorio del Verano dove verrà sottoposta all’esame autoptico. L’appartamento è stato messo sotto sequestro. All’interno dell’appartamento sarebbero state trovate delle sostanze stupefacenti, non è chiaro di che entità e in quali quantità. In corso anche le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Sembra certo che innanzitutto che i due si conoscessero, RomaToday scrive che spesso si incontravano nel b&b. Lavoravano come impiegato e come commesso.
Il 25enne è stato sottoposto a fermo indiziato di delitto con l’accusa di omicidio. In attesa della convalida, è stato posto agli arresti domiciliari. Potrebbero essere analizzati anche i telefoni cellulare dei due e ascoltati alcuni vicini di casa e residenti in zona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione Gianicolense, della compagnia Roma San Pietro e gli investigatori della VII sezione del nucleo investigativo di via In Selci.