Piacenza
Accoltella il fidanzato della sua ex, fugge e si dà fuoco con la sua auto: 32enne lotta tra la vita e la morte
L'aggressione in via Lungo Arda, il 32enne era seduto su una panchina quando è stato raggiunto da una decina di fendenti tra addome e collo. Il corpo carbonizzato nella vettura
Cronaca - di Redazione Web
Avrebbe aggredito perché la sua ex ragazza si era messa con lui. E, dopo averlo accoltellato, avrebbe raggiunto una zona isolata e si sarebbe dato fuoco con la sua automobile, togliendosi la vita. Una persona è morta e un’altra è in pericolo di vita per l’episodio violento che si è consumato a Fiorenzuola d’Arda, in provincia di Piacenza: lotta infatti tra la vita e la morte il 32enne raggiunto da almeno una decina di fendenti mentre il suo presunto aggressore si sarebbe tolto la vita. Sulla vicenda, dai dettagli e risvolti ancora oscuri, indagano i carabinieri.
È successo tutto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17:00, in via Lungo Arda. Si trovava su una panchina, il 32enne ferito, quando è stato raggiunto da almeno una decina di coltellate all’addome e al collo. I soccorritori del 118 lo hanno trovato in una pozza di sangue, al giovane è stata effettuata una trasfusione prima del trasporto in ospedale, a Parma, con l’elisoccorso. Lotta tra la vita e la morte, versa in gravi condizioni, dopo esser stato sottoposto a intervento chirurgico.
- Violentata, filmata e minacciata: “Se ti ribelli mettiamo tutto in rete”: tre arrestati sugli abusi su una 12enne
- Pesta a sangue la moglie malata: calci, pugni, schiaffi alla 31enne, arrestato marito 34enne
- Luciana Ronchi uccisa in strada a coltellate, l’ex marito Luigi Morcaldi catturato dopo la fuga: “Datemi l’ergastolo”
Alcune ore dopo, è stata ritrovata l’automobile del presunto aggressore. La vettura era bruciata, con il cadavere dell’uomo carbonizzato all’interno. Sulla salma saranno condotte analisi e l’autopsia per accertarne le generalità. Le ricerche dei carabinieri si erano orientante da subito su una questione di gelosia e possesso, su un cittadino ucraino, ex compagno dell’attuale fidanzata del 32enne aggredito, che è arrivata sul posto dell’agguato. Anche lei è originaria dell’Est Europa.