Torino
Imprenditore ucciso a coltellate, l’assassino di Marco Veronese in fuga: è caccia all’uomo a Collegno
Almeno una decina di coltellate, la vittima aveva 39 anni e tre figli, titolare di una ditta per l’installazione di impianti di videosorveglianza
Cronaca - di Redazione Web
Si chiamava Marco Veronese ed era un imprenditore di 39 anni. È stato aggredito e ucciso con un’arma da taglio a Collegno, in provincia di Torino, colpito più volte. È già scattata la caccia all’uomo: una persona incappucciata, in fuga da ieri sera. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 Azienda Zero che hanno provato a rianimare l’uomo. Non c’è stato niente da fare.
A far scattare l’allarme un passante che ha contattato le forze dell’ordine, era circa l’1:30 della notte tra mercoledì e giovedì. La vittima è stata identificata questa mattina, aveva tre figli. Era titolare in una ditta per l’installazione di impianti di videosorveglianza. Separato dalla sua ex moglie, viveva dopo la fine di quella relazione con i genitori. Viveva a Corso Francia, nei pressi del luogo di ritrovamento.
- Luciana Ronchi uccisa in strada a coltellate, l’ex marito Luigi Morcaldi catturato dopo la fuga: “Datemi l’ergastolo”
- Mattia Ahmet Minguzzi: due 15enni condannati a 24 anni per l’omicidio a coltellate del 14enne a Istanbul
- Modella e imprenditrice uccisa in casa a coltellate, arrestato Gianluca Soncin, il compagno di Pamela Genini: “Voleva lasciarlo”
- Poliziotto ucciso in casa a coltellate, fermato 21enne figlio della compagna dell’ispettore Ciro Luongo
Veronese è stato colpito da circa dieci coltellate. A La Stampa, alcuni residenti nella zona hanno sentito urlare “aiuto! Aiuto!” e “no, bastardo! Bastardo!”. Al momento non è ancora chiaro se si sia trattato di un agguato o di un’aggressione. Al lavoro i carabinieri della compagnia di Rivoli per identificare e rintracciare l’assassino. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianze della zona.