Ragusa
Investito da trattore, 15enne ritrovato morto nell’azienda di famiglia: “Non si sa chi era alla guida”
Per il ragazzo non c'è stato niente da fare. La dinamica della tragedia in contrada San Cimino tutta da ricostruire
Cronaca - di Redazione Web
Altro brutto incidente legato ai veicoli dopo le tragedie di Catanzaro e Santa Maria di Sala. Aveva 15 anni il ragazzo investito da un trattore durante una manovra nell’azienda agricola di famiglia nei pressi di Ragusa. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118, attivato anche l’elisoccorso ma per il ragazzo non c’è stato niente da fare. Sull’episodio indagano i Carabinieri.
La tragedia si è consumata nei pressi della stalla dell’azienda agricola e zootecnica della famiglia del ragazzo, tra Ragusa e Chiaramonte Gulfi, in contrada San Cimino. Secondo la prima ricostruzione il ragazzo sarebbe stato travolto dal trattore durante una manovra. Non si sa tuttavia chi ci fosse alla guida del mezzo da lavoro agricolo. Resta da accertare tutta la dinamica dell’accaduto.
- Investito dal furgone mentre gioca in cortile: morto bambino di due anni a Catanzaro
- Morto il bambino di 6 anni investito sulle strisce pedonali: con la madre era fuggito in Italia dalla guerra in Ucraina
- Investita e uccisa da auto a Gratosoglio, arrestata la madre del 13enne alla guida: “Cumulo pena per furti”
- Investito il primo giorno di lavoro, morto a 21 anni dopo l’incidente in monopattino con l’autobus
“La terribile notizia della morte di un ragazzo di 15 anni, Andrea Passalacqua, studente del Fabio Besta di Ragusa, schiacciato da un trattore nella azienda agricola di famiglia alle porte della città, lascia sgomenti tutta la nostra comunità. Alla sua famiglia e agli amici il cordoglio e la vicinanza mia e di tutti i ragusani”, ha dichiarato il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì. Sul posto i mezzi di soccorso, i carabinieri di Ragusa e gli ispettori dello Spresal coordinati dalla Procura di Ragusa.