In corso Giulio Cesare

Ucciso a coltellate in strada: 30enne ferito a morte all’addome e al torace, è caccia all’uomo a Torino

La lite partita a pugni e spintoni, ancora non è stata ritrovata l'arma del delitto. Non è il primo omicidio a coltellate consumato nella zona nota per lo spaccio di stupefacenti

Cronaca - di Redazione Web

31 Luglio 2025 alle 11:54

Condividi l'articolo

FOTO DI REPERTORIO
FOTO DI REPERTORIO

Caccia all’uomo a Torino dove nella notte un uomo è stato ucciso a coltellate in strada, in corso Giulio Cesare. Ed è sconosciuta l’identità del colpevole, dell’aggressore al momento ricercato. Sulla vicenda indaga la polizia con gli uomini della Squadra Mobile guidati dal dirigente Davide Corazzini.

L’aggressione è cominciata poco dopo le 21:00 lungo Dora Savona per continuare sul controviale di corso Giulio Cesare all’altezza del civico 14 in una zona tra i quartieri Aurora e Barriera di Milano, tristemente nota anche per le attività di spaccio di stupefacenti. La lite sarebbe scoppiata nei pressi di un kebabbaro, dapprima a spinte e pugni fino a quando non è spuntato un coltello.

La vittima era un uomo di trent’anni circa, di origini nigeriane, è stato colpito almeno quattro volte all’addome e al torace. Si è accasciato a terra dopo i fendenti. L’arma del delitto non è stata ancora ritrovata. Al vaglio degli inquirenti le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza attivi in zona.

Sul posto sono intervenuti, oltre a Corazzini e alla polizia scientifica, anche la capo della sezione Omicidi Valentina Costa, la dirigente delle Volanti Edvige Strina e il pm di turno, Laura Longo. Non è il primo omicidio nella zona che si è consumato a coltellate. L’assassino del 19enne Mamoud Diane, ucciso nella notte tra lo scorso 2 e 3 maggio, non è mai stato trovato.

31 Luglio 2025

Condividi l'articolo