La vittima aveva 18 anni

Ucciso in spiaggia a Varcaturo, Nicola accoltellato dopo una lite: fermato un 19enne

Cronaca - di Redazione

8 Giugno 2025 alle 17:29

Condividi l'articolo

Ucciso in spiaggia a Varcaturo, Nicola accoltellato dopo una lite: fermato un 19enne

Ucciso a 18 anni, accoltellato dopo una lite in spiaggia avvenuta davanti a decine di bagnanti, scoppiata per futili motivi.

È morto così Nicola Mirti, giovane originario di Mugnano, in provincia di Napoli, dopo aver subito una folle aggressione nel primo pomeriggio di domenica mentre era con amici in un lido sul litorale di Varcaturo, al confine tra le province di Caserta e Napoli.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 13, Nicola in seguito ad una lite è stato colpito da due fendenti al torace. Immediati i soccorsi e il trasporto d’urgenza al al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli da un’ambulanza privata che si trovava in zona, dove il 18enne è morto poco prima delle 15.

Al pronto soccorso vi sarebbero stati anche momenti di tensione all’arrivo dei parenti della vittima.

Un giovane di 19 anni è stato sottoposto a fermo poco dopo l’aggressione da parte degli agenti del commissariato di polizia di Castel Volturno. Resta da chiarire la dinamica dei fatti: gli investigatori hanno effettuato i rilievi sulla spiaggia ed ascoltato i primi testimoni dell’aggressione avvenuta nel lido, non è escluso che possano essere acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

di: Redazione - 8 Giugno 2025

Condividi l'articolo