Il gossip
Chi è Martina Ceretti, la presunta amante di Raoul Bova. L’attore ha tradito Rocio Munoz Morales? Le indiscrezioni di Fabrizio Corona
La ricostruzione digitale di una presunta conversazione tra i due
Spettacoli - di Andrea Aversa
A Falsissimo Fabrizio Corona ha detto che Raoul Bova avrebbe tradito Rocio Munoz Morales con Martina Ceretti. Ma chi è quest’ultima? Modella e influencer, Ceretti ha studiato recitazione e intrapreso la carriera di attrice. Ha 23 anni, è nata a Roma ma vive a Milano per lavoro. Corona che ha reso pubblica una presunta chat tra i due, la coppia si sarebbe frequentata per due anni e mezzo. Ceretti, dopo gli studi in filosofia, è entrata a far parte dell’agenzia Fashion Model.
Chi è Martina Ceretti, la presunta amante di Raoul Bova
Poi l’iscrizione all’Accademia di Cinema e Recitazione e la partecipazione a un video clip di una canzone di Eros Ramazzotti. In occasione di un’intervista del 2024 rilasciata a Il Corriere della Sera, ha dichiarato: “Ho anche studiato canto, vorrei riprendere a fare lezioni perché aiuta molto ascoltare i propri sentimenti e raccontarli attraverso una canzone“. Ha un profilo Instagram privato da 100mila followers. Corona ha affermato di aver avuto accesso a queste presunte chat, nelle quali Bova e Ceretti avrebbero conversato.
Raoul Bova ha tradito Rocio Munoz Morales con Martina Ceretti? Le indiscrezioni di Fabrizio Corona
L’ex paparazzo ne ha mostrato una ricostruzione digitale che ha reso pubblico un dialogo tra i due e l’intenzione di incontrarsi a Milano. Pare che Bova, prima di approcciare concretamente con la giovane modella, avrebbe verificato che il suo profilo non fosse fake. Poi dei presunti appuntamenti saltati a Roma e infine, secondo Corona, il fatidico incontro che sarebbe avvenuto all’Hotel Principe di Savoia a Milano. Ceretti avrebbe avuto in passato un flirt con Stefano De Martino e Sandro Tonali.