Lutto nel mondo dei film
È morto Julian McMahon, addio all’attore di cinema e tv protagonista di “Streghe” e “Nip/Tuck”
Figlio dell'ex premier australiano Billy, aveva 56 anni ed era malato di cancro. L'annuncio della moglie Kelly: "Siamo grati per i ricordi, auguriamo a chiunque abbia ricevuto gioia da Julian di continuare a trovarla nella vita"
Cinema - di Redazione Web

Era diventato noto in mezzo mondo per le sue parti nelle serie tv Streghe e Nip/Tuck. Julian McMahon è morto lo scorso due luglio, aveva 56 anni ed era malato di cancro. A dare la notizia la moglie Kelly con una nota diffusa alle testate specializzate. L’attore è morto a Clearwater, in Florida. Aveva fatto anche da modello ed esordito nella soap opera The Power, the Passion. Era diventato un attore sia per il cinema che per la televisione.
“Con il cuore aperto, desidero condividere con il mondo che il mio amato marito, Julian McMahon, si è spento serenamente questa settimana dopo aver affrontato con coraggio il cancro. Julian amava la vita, la sua famiglia, i suoi amici, il suo lavoro e i suoi fan. Il suo desiderio più profondo era portare gioia al maggior numero di persone possibile – scrive Kelly – Chiediamo rispetto e sostegno in questo momento difficile, per vivere il nostro dolore in privato. Siamo grati per i ricordi, e auguriamo a chiunque abbia ricevuto gioia da Julian di continuare a trovarla nella vita”.
- È morto Michael Madsen, addio all’attore ‘feticcio’ di Quentin Tarantino
- Morto Val Kilmer, l’attore di “Top Gun” e volto di Jim Morrison al cinema aveva 65 anni: la malattia e il decesso per polmonite
- È morto Pietro Genuardi, addio all’attore: Ivan Bettini in “CentoVetrine” e Armando in “Il Paradiso delle Signore”
- Morto Antonello Fassari, popolare attore e volto de “I Cesaroni”: era malato da tempo
McMahon era nato a Sydney nel luglio del 1968, figlio di Billy McMahon, primo ministro dell’Australia tra il 1971 e il 1972. Aveva lavorato per la televisione e per il cinema. In Nip/Tuck aveva interpretato la parte del chirurgo platico Christian Troy. Aveva ricoperto anche la parte di Dottor Destino, il cattivo de I Fantastici 4, del 2005. Più recentemente aveva recitato in FBI: Most Wanted. Il suo ultimo film era stato The Surfer, scritto e interpretato da Nicolas Cage.