Il dramma
Incidente in Tangenziale a Napoli all’altezza di Agnano, moto contro auto: morti un uomo e una donna
L'impatto avvenuto all'altezza dello svincolo Italia '90: dopo lo schianto le vittime travolte da un tir. Caos traffico e viabilità
Cronaca - di Andrea Aversa

Incidente mortale avvenuto circa un’ora fa sulla Tangenziale di Napoli. Erano circa le 12.50 quando nei pressi dell’uscita ‘Agnano‘, allo svincolo ‘Italia ’90‘. una motocicletta con a bordo due persone si sarebbe scontrata con un’automobile, in direzione ‘Capodichino‘. L’impatto ha fatto sobbalzare i centauri che sono finiti sull’asfalto per poi essere travolti da un camion che passava in quel momento.
Incidente in Tangenziale a Napoli all’altezza di Agnano, moto contro auto: morti un uomo e una donna
Le vittime, un uomo e una donna, hanno perso la vita. Sul posto i soccorsi e gli agenti della Polizia Stradale sottosezione di Fuorigrotta. Secondo quanto si è appreso, le due persone decedute sarebbero state decapitate in seguito al violento schianto e dopo il passaggio del tir. Il tragico sinistro ha mandato il traffico in tilt.
Questo il messaggio scritto sul portale web ‘Tangenziale di Napoli‘ in merito ai consigli per la viabilità al momento bloccata (la coda, al momento, è di almeno un chilometro): “Italia 90 in entrata e’ chiuso al traffico fino alle 15:00 del 27/06/2025 verso Allacc. Diramazione Capodichino per incidente. Entrata consigliata verso Allacc. Diramazione Capodichino: Fuorigrotta“.