Coppia che scoppia?
Perché Katy Pery e Orlando Bloom si sarebbero lasciati: centra il matrimonio di Bezos?
Lei in tour in Australia, lui andrebbe da solo al grande party del patron di Amazon. Aumentano le indiscrezioni di una grossa crisi tra i due
Spettacoli - di Redazione Web

Orlando Bloom si è mostrato su Instagram tra i koala, l’attore ci sarà alle nozze del secolo di Jeff Bezos e Lauren Sanchez a Venezia? I media internazionali danno per certa la sua presenza – da single dopo la notizia sulla crisi con Katy Perry, non confermata dalla coppia – ma la star di Hollywood in queste ore ha pubblicato delle stories sui social dalle Kangaroo Island in Australia. Le immagini mostrano koala che si arrampicano indisturbati tra le piante di bamboo (loro habitat naturale) e l’attore con la figlia Daisy Dove Bloom intenti a mimare la posizione dei marsupiali.
Perché Katy Pery e Orlando Bloom si sarebbero lasciati: centra il matrimonio di Bezos?
E non è mancato un video, in cui Bloom si è mostrato sorridente e a torso nudo, dalla spiaggia. Potrebbe non essere un caso che l’interprete di Legolas nella saga de ‘Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit” e di Will Turner nella saga di ‘Pirati dei Caraibi‘ sia in Australia. La moglie Katy Perry, infatti, si trova ad Adelaide per i suoi concerti all’Adelaide Entertainment Centre Arena, in programma il 26, 27, 29 e 30 giugno. Sulla crisi tra Bloom e Perry non c’è stata alcuna ufficialità, se così fosse papà Orlando probabilmente è volato in Australia per permettere a mamma Katy di stare con sua figlia.
Katy Pery, Orlando Bloom e il matrimonio di Jeff Bezos
Il matrimonio tra Bezos e Sanchez avrebbe, secondo i media, amplificato la rottura tra l’attore e la cantante. Il motivo? L’amica della coppia sarebbe Perry che non gradirebbe la presenza da single del marito a quelle che probabilmente saranno le nozze più commentate e ricordate degli ultimi anni. Secondo Tmz, Perry e Bloom avrebbero avuto una lite furiosa dopo che lei è stata tra le astronaute volate con la Blu Origin, esperienza da lui definita “ridicola“. Tra alti e bassi, i due stanno insieme dal 2016 ma gli stress lavorativi (tra i quali il flop dell’ultimo album della pop star) e quelli personali, pare che la loro relazione sia giunta al termine.