Il gossip infiamma il web
Chi è la fidanzata di Carlos Alcaraz: l’ex Maria Gonzalez Gimenez, il flirt con Ana Mena e l’amicizia con Emma Raducanu
Voci e indiscrezioni sulla vita privata del campione spagnolo
Gossip - di Andrea Aversa

La tennista Emma Raducanu è stata beccata più volte sugli spalti a guardare e tifare Carlos Alcaraz. I due giocheranno anche il doppio misto a Wimbledon. Che tra i due ci sua una grande amicizia, è un dato di fatto. Ma che potrebbe esserci qualcosa di più è stata l’ultima indiscrezione che ha riguardato la vita privata del tennista spagnolo, numero due al mondo. Raducanu, quando le è stato chiesto come mai si trovava come spettatrice ai Queen’s di Londra, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, ha risposto: “Sabato avevo un giorno libero, ero con i miei amici e abbiamo pensato di andare al Queen’s per assistere al torneo. È stato un pomeriggio fantastico, poi domenica sono andata a Eastbourne per il nuovo torneo“.
Chi è la fidanzata di Carlos Alcaraz: l’amicizia con Emma Raducanu
“Abbiamo una buona intesa – ha raccontato Raducanu – ci conosciamo da qualche anno. Ci siamo conosciuti nel 2021 a Wimbledon, ricordo che Carlos giocava sempre il giorno prima di me: lo vedevo vincere e questo mi motivava a fare lo stesso. È stato fantastico vivere quel torneo insieme e continuare a scalare il tabellone degli US Open, siamo rimasti in contatto per tutto il tempo“. Queste invece le parole di Alcaraz: “Ho chiesto io a Emma di essere la mia compagna di doppio. All’inizio non sapevo se avrebbe accettato, ci ha pensato un po’, ma alla fine sono contento di giocare con lei: abbiamo un ottimo rapporto e ci conosciamo da tanto tempo, per cui sarà divertente. Il leader sarà lei“.
Chi è Maria Gonzalez Gimenez, ex di Carlos Alcaraz: il flirt con Ana Mena
Alcaraz che sarebbe single o che starebbe frequentando una donna ‘misteriosa’, è stato per anni fidanzato con la compagna storica Maria Gonzalez Gimenez. Quest’ultima, studentessa di giurisprudenza, ha conosciuto il tennista a Murcia, cittadina spagnola d’origine del campione. Nel 2021 la loro relazione è terminata. I flirt più noti legati ad Alcaraz, secondo i media, sono stati quelli con la modella Melodie Penalver, la cantante Ana Mena e la tennista Lola Marandel, con la quale il numero 1 al mondo avrebbe vissuto una breve e intensa storia d’amore.