A Roma
Internazionali d’Italia, Alcaraz batte Sinner in due set e vince la finale
Il numero 1 al mondo ha perso contro il campione spagnolo
Sport - di Redazione Web

Sfuma in finale il sogno di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia. A vincere il Masters 1000 romano è Carlos Alcaraz che ha battuto l’altoatesino in due set con il punteggio di 7-6 6-1. E’ la prima volta che il murciano vince gli Internazionali. “Sono contento di rivedere Jannik a questo livello è una cosa pazzesca quello che ha fatto, gli faccio i complimenti, sono super felice di rivederlo e sono super felice di aver vinto Roma“. Così Ancaraz ai microfoni di Sky dopo la vittoria agli Internazionali.
“Avrei firmato prima del torneo per fare la finale“. Così Sinner dopo aver perso la finale a Roma contro Alcaraz. “Bravo Carlos, avete fatto un grande lavoro, sei l’uomo da battere a Parigi – ha aggiunto –. In questo momento sei il più forte sulla terra“. Sinner ha poi concluso: “Abbiamo passato mesi tutt’altro che facili, essere qui è già un grande risultato. Posso essere orgoglioso, abbiamo portato un a casa un trofeo anche se volevo l’altro…“.
- Sinner ha pensato di lasciare il tennis: “Ho costruito la mia bolla, sempre saputo di essere innocente”
- Darren Cahill: chi è l’allenatore di Jannik Sinner. Chi ha allenato in passato, lo stipendio e la moglie. Il video in lacrime
- Jannik Sinner: il patrimonio e quanto guadagna il nuovo numero 1 al mondo del tennis