L'incidente fatale
Travolto sul monopattino elettrico: 20enne muore nella notte a Milano, la tragedia a Corso Sempione
Soccorso da un'ambulanza impegnata in un altro servizio, è morto poco dopo l'arrivo in ospedale nonostante le cure dei medici. Era di Cinisello Balsamo, alla guida dell'auto un 50enne italiano
Cronaca - di Redazione Web

Tragedia nella notte a Milano, dove dopo un incidente nella zona di Corso Sempione un ragazzo di vent’anni è morto. La vittima viaggiava a bordo del suo monopattino elettrico, si è scontrato contro un’automobile. È morto all’ospedale Niguarda poco dopo l’arrivo nonostante i tentativi dei medici si salvargli la vita.
Lo schianto si è verificato in via Melzi d’Eril, all’angolo con Corso Sempione. Erano circa le tre di notte. A soccorrere il ventenne un’ambulanza impegnata in un altro servizio che ha trovato il giovane a terra. Secondo il Corriere della Sera Milano, l’uomo alla guida dell’auto era un 50enne italiano, accompagnato in codice giallo, risultato positivo all’alcoltest.
- Investito il primo giorno di lavoro, morto a 21 anni dopo l’incidente in monopattino con l’autobus
- Giallo a Pavia: 17enne trovata morta in strada e amica 18enne in arresto cardiaco, vicino un monopattino
- Investita in monopattino, Manila De Luca morta a 24 anni: 72esima vittima della strada a Roma nel 2024
- Zaccaria Belatik: chi è il giovane morto a causa di un incidente a Bergamo
Secondo una prima ricostruzione della Polizia locale, il ragazzo stava percorrendo la pista ciclabile in direzione dell’Arco della Pace. Sarebbe stato urtato da un’automobile a un semaforo lampeggiante. È stato sbalzato per diversi metri, è finito contro il cordolo dello spartitraffico. Sul posto è stato trovato anche un casco. La vittima era originaria di Cinisello Balsamo, Comune alle porte di Milano.