Messina
Cade dal balcone con la figlia in braccio: morta la neonata di tre mesi, la pista depressione post-partum
La tragedia nel quartiere di Santa Lucia Sopra Contesse. La madre e la figlia precipitate dal balcone al primo piano, la donna ricoverata in gravi condizioni
Cronaca - di Redazione Web

Tragedia a Messina, dove una donna è precipitata con la figlia neonata dal balcone dell’appartamento dove viveva con la famiglia. La neonata è morta, aveva appena tre mesi di vita. Era stata ricoverata al Policlinico in condizioni disperate. Ancora ricoverata la madre, in condizioni gravi nello stesso ospedale. Sul posto sono intervenuti il 118 e la Polizia.
La tragedia si è consumata ieri, martedì, in tarda mattinata nel complesso residenziale “Sei Stelle”, nel quartiere di Santa Lucia Sopra Contesse. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. La donna sarebbe caduta con in braccio la piccola, dal balcone del primo piano.
- Catania, madre depressa lancia la figlia di 7 mesi dal balcone: la piccola è morta
- Partorisce in casa a 16 anni, il feto trovato morto in un secchio sul balcone: dramma a Sesto San Giovanni
- Neonato cade dal balcone di casa, morto dopo il volo dal quarto piano: aveva 18 mesi
- Costa Masnaga, bimba di 3 anni precipita dal balcone: gravissima, era rimasta sola per alcuni minuti
La bambina è morta in ospedale a causa delle lesioni riportate, inutili i tentativi dei medici del Policlinico. La donna è stabile ma in prognosi riservata, ricoverata nel reparto di neurochirurgia. Ha 40 anni, casalinga, secondo alcune indiscrezioni riportate dalle agenzie di stampa avrebbe sofferto di depressione post partum.