A Napoli

Rissa e spari al Vomero all’Arenella, l’intervento della Polizia dopo la lite: quattro persone ferite

I fatti avvenuti ieri sera verso le 23

Cronaca - di Andrea Aversa

4 Giugno 2025 alle 11:53

Condividi l'articolo

Fonte pagina Facebook Polizia di Stato
Fonte pagina Facebook Polizia di Stato

Era scattato il classico ‘tam tam’ sui social, in particolare nei gruppi territoriali Facebook del Vomero, quartiere collinare di Napoli. Nello specifico molti utenti si stavano chiedendo cosa stesse accadendo nella zona Arenella. Infatti, alcuni cittadini avevano sentito delle urla e degli spari. Nel mezzo, l’arrivo di alcune volanti della polizia a sirene spiegate.

Cosa è accaduto a Napoli nel quartiere Arenella

Secondo quanto riportato da La Repubblica, verso le 23 di ieri sera, due gruppi di giovani si sarebbero fronteggiati a causa di una lite. Un litigio degenerato in rissa e che ha portato gli agenti di polizia a intervenire. Tanta l’aggressività e la violenza delle persone coinvolte che anche i poliziotti sono rimasti contusi e qualcuno di essi è stato costretto ad estrarre la pistola ed esplodere alcuni colpi d’arma da fuoco in aria.

Rissa e spari al Vomero a Napoli

Il bilancio è stato di sei persone arrestatequattro ferite – di cui tre agenti – e di una ventina identificate dalle forze dell’ordine. L’allarme è scattato dopo che qualcuno ha chiamato il 113. Ora vi sono indagini in corso che saranno avvantaggiate dalla visione dei filmati delle videocamere di sorveglianza della zona.

 

4 Giugno 2025

Condividi l'articolo