La curiosità

Perché l’ultima puntata del Gialappa Show non ha avuto una conduttrice: chi sono le quattro ballerine che hanno affiancato il Mago Forest

Nessuna co-conduttrice, lo scorso lunedì, per la trasmissione di successo in onda su Canale8. Al timone con il comico, in veste di presentatrici, le quattro bravissime danzatrici. Era previsto o qualcuno ha davvero dato buca? E nel caso di chi si tratta?

Spettacoli - di Andrea Aversa

7 Maggio 2025 alle 15:54

Condividi l'articolo

Fonte pagina Facebook Gialappa’s Band
Fonte pagina Facebook Gialappa’s Band

Ha destato molta curiosità il fatto che l’ultima puntata del Gialappa Show non abbia avuto una co-conduttrice. In realtà sono state in quattro ad aver affiancato il Mago Forest nella conduzione del programma. E si tratta delle ballerine Carol Maninetti, Valentina Ferreri, Raffaela Pastore e Giulia Gabellini che fanno parte dello staff della trasmissione. Tuttavia, durante lo show, il Mago Forest ha più volte parlato di una presunta co-conduttrice che sarebbe dovuta andare al Gialappa Show ma che poi avrebbe dato buca.

Perché l’ultima puntata del Gialappa Show non ha avuto una conduttrice

Sarà vero oppure no? E nel caso chi sarebbe questa fantomatica donna che avrebbe dato picche al Gialappa Show? Al momento non si sa nulla, l’unica certezza è che anche l’ultima puntata – la quinta della quinta edizione del programma – è stata un successo. Infatti, sono stati 835mila gli spettatori incollati alla televisione, per il 5,35% di share. Numeri importanti per una trasmissione ormai garanzia di comicità di livello e qualità. Insomma, il ritorno in tv dei Gialappi insieme al bravissimo Mago Forest e a tutti i comici che fanno parte dello show, è stato molto apprezzato dal pubblico.

Chi sono le quattro ballerine che hanno condotto il Gialappa Show con il Mago Forest

Ed è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Dunque, complimenti alle quattro ballerine: ManinettiFerreriPastoreGabellini sono state molto brave. Colme di ironia e simpatia, sono sembrate a loro agio sia nel nuovo ruolo, che in quello di spalla del Mago Forest. E complimenti anche a quest’ultimo e ai Gialappi che hanno puntato sulle quattro ragazze. Se l’obiettivo è stato anche quello di dimostrare che per una donna in tv, c’è tanto altro da mostrare oltre al corpo, possiamo affermare che lo scopo è stato brillantemente raggiunto.

7 Maggio 2025

Condividi l'articolo