Il lutto
Napoli, è morto il dottor Massimo Lagnese: tanti i messaggi d’affetto sui social
Il cordoglio di Nessuno tocchi Ippocrate
Cronaca - di Andrea Aversa

È lutto a Napoli dove il dolore per la morte del dottor Massimo Lagnese ha colpito la comunità medico-sanitaria locale. Infatti, il 57enne lavorava come operatore del 118. A dare la triste notizia è stato il portale ‘Nessuno tocchi Ippocrate‘ scrivendo e pubblicando un post su Facebook. Il medico è stato stroncato dalla malattia: un tumore che non gli ha dato scampo. Sono tantissimi i messaggi d’affetto e di cordoglio dedicati a lui e alla sua famiglia.
Napoli, è morto il dottor Massimo Lagnese
Ha scritto Grazia: “Oggi il paradiso accoglie un amico speciale, una persona perbene di animo buono e generoso, un grande medico sempre pronto e disponibile con tutti e un sorprendente mago ‘mago Max’ che con la sua allegria ci faceva sorridere sempre…buon riposo Massimo“; queste le parole di Giosuè: “Ti voglio ricordare così come AMICO il FRATELLO e il GRANDE MEDICO 118, e ultimo MEDICO di BASE Con un GRANDE“.
Il post su Facebook di Nessuno tocchi Ippocrate
“Siamo stati colleghi di postazione al Vomero-San Gennaro, ci siamo sentiti 2 giorni fa su WhatsApp e mi scrivesti: ‘Manuel Caro manca poco…’, io non volevo crederci, volevo venirti a trovare al Cardarelli ma tu mi dicesti: ‘non voglio che tu mi veda come una larva’. Adesso mi è giunta notizia che stanotte sei volato in cielo, così giovane , a soli 57 anni un brutto male ti ha strappato alla tua vita fatta di medicina/emergenza ed ironia inimitabile. Resterai nei cuori dei colleghi che ti hanno voluto bene“.