Le indagini

Bergamo, il 26enne Riccardo Claris ucciso a coltellate vicino lo stadio: si consegna 18enne

Sul posto i soccorsi e i carabinieri: possibile che la lite e l'aggressione siano maturate per questioni legate al tifo

Cronaca - di Redazione Web

4 Maggio 2025 alle 11:30

Condividi l'articolo

Fonte Wikipedia
Fonte Wikipedia

Un ragazzo di 26 anni è stato ucciso a coltellate, la notte scorsa a Bergamo. L’omicidio nella zona dello stadio, in strada, pare al culmine di un litigio. Sul posto, in via Ghirardelli, poco dopo l’una il 118 ha inviato i mezzi di soccorso, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Indagano le forze dell’ordine.

Bergamo, 26enne ucciso a coltellate vicino lo stadio

La vittima sarebbe stata ferita con alcuni fendenti alla schiena da un altro ragazzo: pare che quest’ultimo abbia agito per difendere il fratello durante una violenta aggressione che avrebbe coinvolto in tutto una decina di giovani.

La lite e le aggressioni: chi è la vittima Riccardo Claris

Alcuni residenti hanno riferito di aver visto spranghe e bastoni. All’origine della lite, sfociata in omicidio, ci sarebbero delle rivalità calcistiche. Indagano i carabinieri.

Si consegna 18enne

Un diciottenne che si è consegnato ai carabinieri è sospettato di avere accoltellato Riccardo Claris, il 26enne ferito a morte in via Ghilardelli, vicino allo stadio, a Bergamo, nella notte scorsa. “C’e’ stata una rissa legata al tifo” riferiscono fonti investigative all’AGI spiegando che sono in corso attività investigative sul presunto autore del delitto e sul contesto in cui è maturato.

4 Maggio 2025

Condividi l'articolo