Omicidio - suicidio tra Marano e i Camaldoli
Napoli, Milko Gargiulo ucciso per gelosia da Andrea Izzo: l’arrivo in scooter, gli spari e il suicidio
I fatti sono accaduti stamattina, quelle che sembravano due vicende distinte, si sarebbero rivelati due episodi di cronaca tra loro collegati
Cronaca - di Andrea Aversa

Milko Gargiulo, 56 anni napoletano, questa mattina era a bordo della sua automobile, in via Marano-Pianura a Marano (località in provincia di Napoli). L’uomo si trovava nei pressi dell’istituto parificato Papa Giovanni. All’improvviso, Andrea Izzo – 41 anni anche lui di Napoli – è giunto a bordo del suo scooter, ha estratto una pistola ed ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro Gargiulo che ha perso la vita. Izzo, dopo l’omicidio, è andato in via Comunale Montelungo, zona Camaldoli a Napoli, dove si è suicidato con la stessa arma.
È Andrea Izzo ad aver ucciso Milko Gargiulo a Marano: il suicidio ai Camaldoli
Pare sia questa la ricostruzione di quello che agli occhi degli inquirenti sarebbe stato un omicidio – suicidio avvenuto tra Marano e Napoli stamattina. Secondo le prime indagini effettuate dai carabinieri, Izzo avrebbe ucciso Gargiulo per motivi di gelosia: il 56enne, infatti, sarebbe il nuovo compagno della sua ex compagna. La pistola utilizzata era regolarmente detenuta. La vittima era molto noto negli ambienti di palestra a Napoli ed aveva due figlie.
Perché Andrea Izzo ha ucciso Milko Gargiulo a Marano e si è tolto la vita ai Camaldoli
Dunque, quelle che sembravano due vicende distinte, si sarebbero rivelati due episodi di cronaca tra loro collegati. Ovviamente vi sono ancora accertamenti in corso da parte dei militari, con le indagini coordinate dai magistrati della Procura di Napoli.