In via Provinciale di Caserta

Perde il controllo della moto e si schianta contro un’auto, Ciro Nazzaro perde la vita a Napoli: con lui un minorenne

Il giovane passeggero è stato soccorso e ricoverato presso la clinica dei Fiori ad Acerra e non è in gravi condizioni. La vittima, 39 anni, è deceduto presso l'ospedale Cardarelli

Cronaca - di Redazione Web

1 Aprile 2025 alle 12:18

Condividi l'articolo

Fonte profilo Facebook
Fonte profilo Facebook

Era alla guida di una Ducati, con un passeggero minorenne, quando ha perso il controllo ed è finito prima contro un’auto in sosta poi, invadendo la corsia di marcia opposta, si è scontrato con una Opel Agila che passava in quel momento: il centauro di 39 anniCiro Nazzaro di Napoli, è morto, il minorenne è al momento ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi.

Incidente mortale a Napoli: chi era Ciro Nazzaro

Sono stati gli agenti del Reparto Infortunistica Stradale ad intervenire lungo la via Provinciale di Caserta con direzione di marcia da Casavatore verso Napoli. Sono apparse subito gravi le ferite riportate dal conducente della Ducati che, trasportato all’ospedale Cardarelli è deceduto dopo poco.

Prima lo scontro con una vettura in sosta e poi contro una vettura che veniva nella corsia di marcia opposta

Gli agenti della Municipale, sentito il magistrato di turno, hanno disposto il sequestro di veicoli coinvolti e l’accertamento tossicologico per il conducente della Opel Agila. La salma del 39enne è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’eventuale esame autoptico.

1 Aprile 2025

Condividi l'articolo