Il dramma

Omicidio – suicidio a Napoli, cosa è accaduto: colpisce a morte la moglie e s’impicca, l’allarme dato dalla figlia

L'uomo avrebbe ucciso la consorte prima di togliersi la vita. Sul posto gli agenti della Polizia

Cronaca - di Redazione Web

22 Marzo 2025 alle 13:00

Condividi l'articolo

Crotone, Francesco Chimirri ucciso da un poliziotto: l’agente, aggredito dopo un inseguimento, è grave

I cadaveri di un uomo e una donna, una coppia di coniugi, verosimilmente di origini ucraine, sono stati trovati a Napoli, in un’abitazione di via don Giovanni Bosco. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato la quale non esclude l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. È stata la figlia, nata nel 2007, a trovare i genitori senza vita nell’ abitazione di via don Bosco a Napoli dove, secondo quanto si apprende, il padre di 51 anni si sarebbe tolto la vita dopo avere ucciso la moglie, 45enne.

Omicidio – suicidio a Napoli: cosa è accaduto

I due erano entrambi di nazionalità ucraina. La ragazza ha lanciato l’allarme e sul posto è giunta una pattuglia del commissariato Vasto. Nell’abitazione è ancora al lavoro il medico legale che ha già confermato la morte violenta, frutto di un’ aggressione, della donna. Ha ucciso la moglie colpendola con un corpo contundente, non ancora rintracciato, e poi si è tolto la vita impiccandosi: trova conferma l’ipotesi di omicidio-suicidio formulata in prima istanza dalla Polizia di Stato.

Colpisce a morte la moglie e s’impicca: l’allarme dato dalla figlia

Sul posto sono giunti la polizia scientifica, gli investigatori del commissariato Vicaria e anche gli agenti della sezione “fasce deboli” della Squadra Mobile, con il pm di turno della procura partenopea.

22 Marzo 2025

Condividi l'articolo