Sul palco dell'Ariston

Bianca Balti al Festival di Sanremo 2025, la malattia e la battaglia contro il cancro: chi sono gli ex mariti e le figlie della modella

Sarà co-conduttrice durante questa seconda serata

Spettacoli - di Andrea Aversa

12 Febbraio 2025 alle 15:01

Condividi l'articolo

Fonte LaPresse
Fonte LaPresse

Sarà tra i protagonisti di questa seconda serata del Festival di Sanremo 2025. La modella Bianca Balti sarà co-conduttrice insieme a Nino Frassica ed entrambi saliranno sul palco dell’Ariston al fianco dell’anchor man Carlo Conti. Balti è nata a Lodi 40 anni fa ed è considerata una super modella, ovvero una top del settore e tra le donne più belle al mondo. Di sicuro, oltre che la sua bellezza ed eleganza, porterà in televisione la sua battaglia contro la malattia, un cancro alle ovaie che ne ha sconvolto la vita.

Bianca Balti al Festival di Sanremo 2025: la malattia e la battaglia contro il cancro

Bianca Balti vive a Los Angeles e la sua vita è stata caratterizzata da tanti alti e bassi. Un’adolescenza turbolenta, spesso vittima di abusi e dipendenze (sia da alcol che da droghe, come da lei stesso raccontato). La sua prima storia d’amore importante è stata con il fotografo Cristian Lucidi. Dalla loro relazione è nata la prima figlia della top model, Matilde, nata nel 2007. Ma il rapporto tra i due si è poi incrinato e la coppia ha deciso di separarsi.

Chi sono gli ex mariti e le figlie di Bianca Balti

Dopo sei anni, Bianca Balti ha sposato Matthew MacRae con il quale ha avuto un’altra figli, Mia. Dopo neanche un mese la relazione tra i due si è interrotta, la super modella si è trasferita con le figlie in California e in quel periodo sono iniziati i problemi con Matilde: quest’ultima ha voluto trasferirsi a Parigi dal padre. Ad oggi il rapporto tra madre e figlia sembra essere tornato alla normalità. Balti ha sempre detto di aver sofferto molto la separazione dalla primogenita.

12 Febbraio 2025

Condividi l'articolo