Sul palco dell'Ariston
Antonella Clerici torna a Sanremo: il marito Vittorio Garrone e tutte le curiosità della presentatrice
Sarà co-conduttrice del Festival 2025: con Gerry Scotti accompagnerà Carlo Conti nella conduzione della prima serata
Spettacoli - di Andrea Aversa

Aprirà il Festival di Sanremo 2025 salendo sul palco dell’Ariston insieme a Gerry Scotti e al fianco del presentatore Carlo Conti. Antonella Clerici, uno dei volti più noti e amati della televisione, pezzo di storia della Rai, sarà co-conduttrice in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2025 prevista martedì 11 febbraio. Nata a Legnano in provincia di Milano nel 1963, Clerici ha iniziato la sua carriera televisiva negli anni ’80 in ambito locale prima di passare alla Rai. La conduttrice ha avuto anche un’esperienza a Mediaset.
Chi è Vittorio Garrone il compagno di Antonella Clerici
La prova del cuoco, il Festival di Sanremo, Ti lascio una canzone e The Voice sono solo alcune delle principali trasmissioni condotte dalla Clerici. Importante anche il suo ruolo in alcune trasmissioni sportive di cartello come Dribbling e La Domenica Sportiva. Antonella Clerici ha avuto due mariti (Pino Motta, ex giocatore di basket e il produttore discografico Sergio Cossa) ed ha una figlia, Maëlle nata nel 2009, da una storia con l’ex compagno (l’animatore turistico Eddy Martens).
Chi è la figlia di Antonella Clerici e quanti anni ha la conduttrice che sarà al Festival di Sanremo 2025 come co-conduttrice
Ad oggi ha rivelato di avere una relazione con Vittorio Garrone. Classe 1966, quest’ultimo è un noto imprenditore genovese. Garrone è stato presidente esecutivo della Sampdoria marketing and communication ed oggi è vicepresidente di ERG Spa. L’uomo d’affari ha tre figli avuti da un precedente matrimonio e dal 2016 fa coppia fissa con la Clerici. I due vivono insieme in una splendida casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in Piemonte.