La paura
Guglielmo Cavaliere, ansia a Napoli per la scomparsa del 72enne: l’appello sui social
La denuncia dei familiari e le ricerche, virali i post pubblicati sul web: un probabile è ultimo avvistamento pare ci sia stato in Coro Umberto I
Cronaca - di Andrea Aversa
È scomparso dallo scorso 29 dicembre e da allora non si sono più avute sue notizie. Ansia a Napoli per Guglielmo Cavaliere. L’uomo, 72 anni, ha lasciato casa sua nella zona della Pignasecca (siamo nel centro del capoluogo campano, al confine tra i Quartieri Spagnoli e Montesanto) per non farvi più ritorno. Forte la preoccupazione dei familiari che hanno immediatamente lanciato l’allarme e denunciato la sparizione del 72enne.
Scomparso a Napoli Guglielmo Cavaliere
Scritti e pubblicati anche molti appelli diventati virali sui social. Di seguito ecco quello del figlio Emanuele: “Salve a tutti, questo è mio padre. Si è allontanato da casa il giorno 29 dicembre alle ore 15:30 nei pressi dei Quartieri Spagnoli. Si chiama Guglielmo Cavaliere. Sono 4 giorni che lo cerchiamo e non riusciamo ad avere sue notizie, prego a tutti di condividere il post. Per qualsiasi cosa, non esitare a chiamare a questo numero: 379 29 77 239. Io sono il figlio Emanuele, grazie mille“.
L’appello sui social per il 72enne
Secondo la Sezione territoriale campana di Penelope Italia Odv Associazione Nazionale delle famiglie e amici di persone scomparse, Cavaliere sarebbe stato avvistato in zona Corso Umberto I. L’anziano è alto 165 centimetri, ha una corporatura robusta ed è parzialmente calvo. Ha un occhio sinistro verde e l’altro celeste. Ha problemi di vista ad uno degli occhi. Addo ha un giubbotto scuro.