A Chiaia
Auto in fiamme a Napoli, paura in strada: l’allarme di residenti e passanti
I fatti in via Vincenzo Arangio Ruiz, la vettura preda di un violento incendio mentre si trovava al centro della carreggiata. L'intervento dei vigili del fuoco
Cronaca - di Andrea Aversa
AGGIORNAMENTO…
L’incendio avvenuto questa mattina a Napoli in via Vincenzo Arangio Ruiz è avvenuto per cause accidentali, probabilmente provocato da un guasto dell’automobile. Due persone anziane che erano a bordo della vettura sono riuscite ad uscire evitando il peggio. Sul posto anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale.
Auto in fiamme a Napoli in via Vincenzo Arangio Ruiz
Incendio nel quartiere Chiaia di Napoli. Un’automobile è preda delle fiamme in via Vincenzo Arangio Ruiz. Ancora non si conoscono i dettagli e la dinamica della vicenda. Secondo da quanto appreso da l’Unità e da quanto mostrato nella foto e nel video che pubblichiamo, la vettura è stata distrutta dal rogo mentre si trovava al centro della carreggiata.
L’allarme
Panico per i residenti e i passanti che hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto è atteso l’intervento dei vigili del fuoco. Di sicuro l’area interessata dall’incendio sarà messa in sicurezza e le fiamme saranno domate. Poi via agli accertamenti per comprendere le cause del rogo. Intanto, il fumo provocato da quest’ultimo, si è propagato nell’aria ed è visibile anche a grande distanza.