Denunciato il rapper
Jay-Z nei guai: accusato di aver stuprato una bambina di 13 anni con Sean “Diddy” Combs
Il caso Puff Dady miete altri grandi nomi. Le violenze sarebbero avvenute durante un after party degli Mtv Music Awards. Il rapper respinge le accuse, è sposato e ha tre figli con Beyoncé
News - di Redazione Web
Guai per chiunque o quasi sia stato in qualche maniera vicino a Sean “Diddy” Combs negli ultimi anni, guai anche per Jay-Z il cui nome era già emerso tra quelli dei personaggi famosi che avrebbero partecipai ai party sotto inchiesta. E che è appena stato accusato di stupro da una donna che all’epoca dei gatti sarebbe stata poco più di una bambina, 13 anni, dai due rapper. La notizia è stata riportata da CNN, si inserisce in quel caso enorme scoppiato intorno a Sean Combs, conosciuto come Diddy, Puff Daddy o P. Daddy.
Che andrà a processo nel 2025 per violenze, altri reati sessuali e tratta di esseri umani. È stato denunciato decine di volte negli ultimi mesi, un caso enorme che ha superato i confini degli Stati Uniti considerando la fama e il successo del protagonista e degli altri nomi dei personaggi coinvolti, il cui coinvolgimento resta però tutto da chiarire. Combs è stato arrestato a settembre, tra le accuse anche quella di essere a capo di un’organizzazione criminale legata allo sfruttamento sessuale. Il suo caso è stato paragonato a quello di Jeffrey Epstein.
La donna che ha denunciato Jay-Z ha raccontato di essere stata molestata dai due uomini durante un after party degli Mtv Music Awards di 24 anni fa, nel 2000, a New York. Ha voluto restare anonima. Aveva denunciato già Combs lo scorso ottobre: quella volta aveva parlato di un’altra persona famosa che l’aveva violentata con Combs, il nome era rimasto segreto. La denuncia è stata modificata e il nome di quell’altra persona accusata è stato reso noto.
Jay-Z è rapper e produttore, ha venduto oltre 125 milioni di copie in tutto il mondo, è sposato con la superstar Beyoncé, la coppia ha avuto tre figli. Secondo la donna che ha denunciato, Sean “Diddy” Combs e Jay-Z l’avrebbero violentata a turno. Lei avrebbe bevuto un drink che l’aveva fatta sentire “stordita”. La causa è stata presentata dall’avvocato Tony Buzbee, che ha già presentato una ventina di denunce per violenza sessuale contro Sean “Diddy” Combs. Jay-Z ha accusato il legale di ricattarlo, ha definito le accuse “idiote” e di provenire da un mondo in cui “proteggiamo i bambini”.