Il legale dell'attaccante
Angela Burgos, chi è l’avvocato che avrebbe una storia con Icardi: le foto, Instagram e la biografia
Secondo i rumors di gossip avrebbe una relazione con il calciatore, allo stesso tempo suo cliente
Sport - di Andrea Aversa
Angela Milena Burgos Niño sarebbe il nuovo amore di Mauro Icardi. Non solo, la donna di origini colombiane, è anche il suo avvocato – penalista e civilista – che lo assiste nella causa di separazione con Wanda Nara. La donna lavora e vive a Cordoba, in Argentina (città d’origine del nonno) dove è titolare dell’omonimo studio legale. Sul corrispettivo internet c’è scritto che Burgos è “specializzata in Diritto Penale Universidad Libre Colombia, Procedura penale Universidad Externado de Colombia, Diritto penale in psicologia forense Università di Bonn in Germania, Diritto di famiglia, infanzia e adolescenza Universiad Siglo 21 Cordoba, diploma in Diritti Umani Universidad Libre Colombia, Diritto dei Migranti in Argentina Universidad Católica Cba, gestione degli enti pubblici Business School Universidad Católica de Cba“.
Chi è l’avvocato Angela Burgos e il presunto flirt con Icardi
Il gossip è impazzito in Argentina in merito a questa presunta storia d’amore. I rumors sono aumentati dopo che è venuta allo scoperto la relazione tra Nara e il trapper L-Gante. Sul presunto flirt tra Icardi e il suo avvocato, Burgos ha dichiarato: “Lavoro sempre con uomini, sono una donna single. Non ho in mente qualcuno in questo momento. Icardi è un uomo attraente, molto colto, un gentiluomo, ma in questo momento penso ad altro. Quando lavoro mi concentro su chi sono i miei clienti, non guardo dall’altra parte“. Il legale ha una figlia che si chiama Sofia.
Le foto, il profilo Instagram e la biografia
Sempre sul sito web dello studio legale c’è scritto che Burgos produce e conduce ‘Innocentes & Culpables‘, “l’unico programma legale del canale televisivo più importante della provincia di Córdoba Canal 12, premiato con il riconoscimento per l’eccellenza del suo programma legale e l’eloquenza nel suo oratorio ai premi Martin Fierro come programma giornalistico, essendo l’unico donna in Argentina che detiene quella distinzione che fonde magistralmente i media conosciuti oggi per il loro forte impatto sulla società e sulla pratica legale“.