Il gossip
L-Gante, chi è il rapper nuovo fidanzato di Wanda Nara: i video su Instagram, la figlia e il patrimonio
Secondo la stampa argentina l'ex moglie di Mauro Icardi aspetterebbe un bambino dal cantante argentino
Spettacoli - di Andrea Aversa
È nato il 5 aprile 2000 in un sobborgo di Buenos Aires. Il 24enne rapper argentino L-Gante, all’anagrafe Elian Ángel Valenzuela, è uno degli artisti emergenti e più noti tra i giovani. È balzato all’onore delle cronache musicali nel 2021 grazie alla sua collaborazione con Papu DJ, ‘L-Gante Rkt‘ e all’uscita di ‘Bzrp Music Sessions, Vol. 38‘, in collaborazione con il produttore Bizarrap. L-Gante è stato cresciuto dalla madre e non ha alcun rapporto con il padre. Le sue origini sono umili e per iniziare ad auto produrre la sua musica, ha lavorato in una fabbrica di plastiche. La passione per il rap è esplosa quando aveva 15 anni.
Chi è L-Gante: la figlia e il patrimonio
L-Gante ha raggiunto un primo successo nel 2018, con il singolo ‘Uno más uno‘ che ha raggiunto oltre 2 milioni di utenti in streaming su Spotify. Il genere del rapper è definito cumbia, ovvero una sonorità molto nota in Argentina che incorpora anche il reggaeton e la trap locale. Il suo principale collaboratore, fin dagli inizi della sua carriera, è DT. Biliardo. Nel marzo del 2021, L-Gante ha avuto un problema con la giustizia: il rapper è stato infatti arrestato per ordine pubblico a Rawson, nella provincia di San Juan.
Il video su Instagram con Wanda Nara: la presunta gravidanza
In questi giorni il suo nome è al centro del gossip. Infatti, secondo quanto riportato dalla stampa argentina, la sua fidanzata Wanda Nara – ex moglie dell’attaccante di calcio Mauro Icardi – sarebbe incinta. La notizia non è stata né smentita né confermata dalla coppia. L-Gante ha già una figlia, Jamaica, nata nel 2021 dalla relazione con Tamara Báez. Non è risaputo a quanto ammonti il suo patrimonio, ciò che è noto è la sua vita nel lusso: la villa dove vive, tante automobili (tra cui una Ferrari da 620mila dollari), la miriade di views provenienti dalle sue canzoni online e i circa 25mila dollari per ogni sua apparizione. Vi è poi una dichiarazione secondo la quale sul suo conto, L-Gante aveva più di 200mila dollari.