L'attore in città
Samuel L. Jackson a Napoli, selfie e shopping per la star di Hollywood
È stato avvistato ieri nella centralissima piazza dei Martiri
Spettacoli - di Andrea Aversa
Erano circa le 16 quando in piazza dei Martiri, dove c’è l’obelisco con i leoni che separano il quartiere Chiaia dal lungomare di Napoli, un taxi-van si è fermato facendo scendere cinque persone. Erano tutti uomini di colore e avevano con loro molte borse e buste. Nel gruppo spiccava una figura in particolare, coppola in testa, occhiale da sole e barba bianca. Abbigliamento tres chic, con un gilet indossato sopra una camicia bianca con pantalone e scarpe scure.
Samuel L. Jackson a Napoli
In poco tempo una piccola folla di curiosi si è radunata intorno a lui, intuendo che potesse essere qualcuno di conosciuto. La persona non era soltanto famosa ma era addirittura uno degli attori di Hollywood più noti e amati dal pubblico: Mr. Samuel L- Jackson, 75 anni (portati benissimo) e protagonista di molti film girati – tra gli altri – da Spike Lee e Quentin Tarantino, pellicole indimenticabili come Pulp Fiction, il cui ruolo, al fianco di John Travolta, è diventato un cult della storia del cinema.
Selfie e shopping per l’attore di Hollywood
Jackson è tra gli attori più prolifici di Hollywood, ha interpretato tantissimi lungometraggi di azione (alcuni girati dal Maestro John McTiernan) e negli ultimi anni ha indossato i panni dell’agente Nick Fury, della polizia speciale Shield all’interno dell’universo Marvel. Ieri, l’attore si è concesso qualche selfie con i fan prima di continuare a fare shopping nelle boutique di lusso della zona. Non sappiamo se il suo arrivo in città sia stato solo per motivi di piacere o anche di lavoro.